Uomini e Donne gossip, Desirée Popper ha trovato l’amore

L’ex tronista che aveva conquistato il bel Mattia Marciano si è fidanzata

Desirée Popper è l’unica tronista degli ultimi anni che non ha scelto, ma anzi ha abbandonato la trasmissione prima, e questo nonostante fosse chiaro che Mattia Marciano, ai tempi suoi corteggiatore, volesse uscire con lei ed essere scelto. Ora la ragazza, che ha molto sofferto per una storia finita male, sembra aver trovato nuovamente l’amore… E il modo in cui la nuova coppia è uscita allo scoperto ha davvero dell’incredibile: ecco perché!

Desirée Popper al matrimonio di Elga Enardu col nuovo amore

Che Desirée Popper si fosse fidanzata non lo immaginava nessuno, perché sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne lei compare sempre sola o in compagni di amici/amiche. E invece a quanto pare da un po’ di tempo la modella brasiliana ha trovato l’amore con un misterioso uomo italiano di cui non si conosce neanche il nome; la faccia, però, adesso è su Instagram, nelle Stories della Popper.

Sì, perché Desirée e il suo nuovo amore sono stati ospiti oggi niente meno che del matrimonio di un’altra ex tronista, Elga Enardu, e del corteggiatore Diego Daddi. I due sono volati in Sardegna e hanno fatto diversi video prima e dopo la cerimonia. Non è chiaro come Elga e Desirée si conoscano, o se si conoscano i loro compagni, ma una cosa è certa: la bellissima tronista non è più sola!

Chi è la nuova fiamma dell’ex tronista brasiliana?

Chi mormorava che Desirée dopo il trono e dopo aver rifiutato Mattia Marciano fosse tornata con l’ex, il facoltoso uomo di mezza età romano con cui viveva a Istanbul fino a un paio di anni, ha dunque dovuto ricredersi. La sua nuova fiamma non è l’ex e non è neanche un  volto conosciuto del mondo dello spettacolo. Di lui la Popper non ha rivelato neanche il nome di battesimo. Di chi si tratterà?

Sappiamo che è giovane, moro, con la barbetta, ma questo è tutto. Nei prossimi giorni quasi certamente qualcosa trapelerà; i due, però, non sembrano stare assieme da tanto, perché questa è la loro prima uscita assieme. Noi ovviamente siamo molto felici per Desirée e le facciamo i nostri migliori auguri perché questa storia sia davvero quella giusta, quella della vita! A voi piaceva la ex tronista?

E soprattutto, chissà cosa ne penserà ora Mattia Marciano!