Gossip Uomini e Donne: Desiree Popper lascia senza scegliere?

Il percorso della tronista sembra complicarsi e, quando manca poco alla fine, potrebbe prendere una decisione clamorosa

Dagli ultimi gossip riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sembra che Desiree Popper non sia pronta a scegliere nessuno dei suoi corteggiatori e potrebbe decidere di abbandonare il programma da sola. Questa edizione del talk show sta arrivando alla sua conclusione, tanto che i tronisti sono chiamati a fare la loro scelta. Infatti, i telespettatori hanno visto finalmente l’annuncio di Luca Onestini, pronto ad uscire dal programma dopo Marco Cartasegna. Ma ecco il colpo di scena che potrebbe cambiare le carte in tavole, vito che anche Rosa Perrotta sembra avere una scelta tra i suoi spasimanti.

Gossip Uomini e Donne: notizia clamorosa sulla scelta di Desirée

Il trono classico sta ormai giungendo al termine e a entro il mese di giugno i tre tronisti rimasti dovrabbero fare la loro scelta. Dopo Marco Cartasegna è arrivato il momento di Luca Onestini, il quale giovedì 11 maggio 2017 sceglierà la sua futura fidanzata tra Soleil, Cecilia e Giulia. Ma tra qualche settimana anche Rosa e Desirée dovranno arrivare a prendere questa decisione così importante.

Mentre la Perrotta appare essere divisa tra Alex e Pietro, la tronista brasiliana sembra essere sempre più confusa riguardo la sua situazione sentimentale. Infatti, nel corso delle ultime ore, sul web non fanno altro che girare notizie scioccanti riguardanti la scelta di Desirée.

Uomini e Donne gossip e news: Desirée Popper non farà la sua scelta?

A quanto pare Desirée starebbe pensando di non scegliere nessuno tra i suoi corteggiatori. Questa decisione lascerebbe delusi tutti, soprattutto i ragazzi che stanno cercando di conquistare il suo cuore. Ma a quanto pare, la Popper non avrebbe trovato realmente la persona adatta a lei. Inizialmente tutti avrebbero scommesso di vederla uscire dal programma insieme a Mattia Marciano.

Ma dopo il loro primo bacio qualcosa sembrerebbe essere cambiata in Desirée. Nonostante ciò, Mattia ha continuato il suo percorso, pronto a tutto pur di riuscire a conquistarla. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, i telespettatori hanno visto il corteggiatore molto provato, tanto da commuoversi. Ma non solo: Mariano Catanzaro, invece, ha mostrato la sua insoddisfazione per ciò che sta accadendo con la tronista, in quanto crede di essere importante per Desirée solo perché riesce a farla ridere.

Uomini e Donne gossip: Desiree sospesa tra quattro corteggiatori

Desirée Popper rischia di lasciare il trono senza fare la sua scelta. Un’ipotesi che pare rivelarsi sempre più ovvia, soprattutto dopo le ultime puntate. La bella brasiliana potrebbe, dunque, pensare ad un colpo di scena che non si vede da diversi anni, ovvero dal trono di Andrea Cerioli.

Mancano ancora pochissime registrazioni e la Popper non ha molto tempo per proseguire la sua conoscenza con i corteggiatori. Attualmente si ritrova sospesa tra Mattia, Simone, Riccardo e Mariano. Il primo sembrerebbe avere maggiori possibilità di essere scelto, eppure i telespettatori hanno notato una Desirée non proprio convinta, soprattutto dopo aver confessato di non aver provato alcuna emozione nel baciarlo.

Il passato turbolento a quanto pare non permetterebbe a Desirée di decidere il suo futuro fidanzato a Uomini e Donne, forse perchè nessuno tra i quattro corteggiatori l’ha veramente colpita. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento