Uomini e Donne gossip: la dichiarazione d’amore di Andrea Melchiorre, Tara Gabrieletto furiosa, grande festa per Silvia Raffaele

Andrea Melchiorre innamoratissimo di Valentina, ecco come Silvia Raffaele festeggia il compleanno! Tara Gabrieletto: stress pre-matrimonio per l’ex corteggiatrice?

Il nostro Uomini e Donne gossip anche d’estate ha di che parlare, tra dichiarazioni d’amore degli ex protagonisti del programma, festeggiamenti e persino durissimi botta e risposta con i fans. Tra i protagonisti di questo articolo c’è l’ex corteggiatore romano Andrea Melchiorre, scelta e attuale fidanzato di Valentina Dallari, ex tronista tutto pepe che qualche giorno fa via Instagram si è vista dedicare una splendida dichiarazione d’amore da parte del compagno. Non è stata altrettanto fortunata la pur bellissima Silvia Raffaele, ancora single dopo la non scelta di Fabio Colloricchio, che le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato; tuttavia l’ex corteggiatrice ha accanto tantissimi amiche e migliaia di fans che ieri le hanno regalato un compleanno memorabile! Infine Tara Gabrieletto, che a settembre sposerà il suo Cristian Galella, ha trovato un nuovo lavoro e si è molto arrabbiata con chi l’ha criticata… ecco perché!

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione d’amore più romantica è quella fatta da Andrea Melchiorre a Valentina Dallari

Prima della scelta, in pochi credevano in loro (erano molti di più quelli che avrebbero voluto che Valentina Dallari scegliesse Mariano Catanzaro) tuttavia l’ex tronista bolognese e il fidanzato, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, alla fine stanno stupendo tutti il senso positivo, poiché sono più innamorati che mai, e nonostante la distanza il loro legame continua a crescere e a consolidarsi, diventando ogni giorno più importante, come dimostrano queste parole scritte da Andrea per Valentina sul social Instagram:

“Mi rendo conto che abitiamo lontano… Abbiamo solo 21 anni e la distanza rischia di rovinare tutto sono 5 giorni che non ti vedo… Ma capisco che nei giorni che non ti vedo il mio pensiero va sempre verso di te…anche quando discutiamo o litighiamo per cose piu o meno gravi (spesso quasi sempre e colpa mia) mi rendo conto che mi manchi che ti vorrei qui a ridere scherzare giocare fare altre 1000 cose, mi manca il tuo profumo le tue battute stronze le tue carezze il tuo essere dolce… In poche parole mi machi non so dove ci porterà tutto questo pero tu non so come fai capisci sempre cosa mi passa per la mente cosa ho intenzione di fare e questo va al di là di una semplice attrazione fisica… Tu mi prendi intesta e ci rimani e non so come toglierti e non lo voglio sapere…. NON VEDO L’ORA DI VEDERTI! ‪‎Andrea‬”.

Gossip Uomini e Donne: i festeggiamenti per il compleanno dell’ex corteggiatrice Silvia Raffaele

Non ha ancora trovato l’anima gemella (anche se forse la troverà in trasmissione se, come sembra, sarà tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2o16) ma Silvia Raffaele è comunque amatissima dalla famiglia, dagli amici e dai suoi fans, che non perdono occasione per dimostrarle il loro affetto. Ieri, 13 luglio, la bellissima ex corteggiatrice calabrese ha festeggiato il suo compleanno con un party in piscina con le amiche e poi con una festa serale a bordo piscina con tanto di torta. Bellissima e raggiante con addosso un costume mozzafiato, Silvia sarebbe proprio una tronista perfetta, non trovate?

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto perde la pazienza e si scaglia contro chi la critica

Sarà il caldo, sarà lo stress pre-matrimoniale (a settembre sposerà il fidanzato, l’ex tronista Cristian Galella), ma ultimamente l’ex corteggiatrice del trono blu Uomini e Donne Tara Gabrieletto sembra alquanto insofferente e nervosa. Qualche giorno fa la ragazza ha comunicato sulla sua pagina ufficiale Facebook che avrebbe ripreso il suo lavoro come barista a Vicenza, ed è stata molto criticata per questo “ritorno alle origini” in una città piuttosto lontana da quella dove abita ora, Verona. E lei alla fine ha sbottato, invitando la gente a farsi i fatti propri… ha esagerato secondo voi?! A presto con altri Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento