Uomini e Donne gossip: dichiarazioni shock di Mario Serpa! Pronto per il trono?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto capire cosa prova ancora per Claudio Sona e le sue intenzioni per il futuro

Mario Serpa si ritrova al centro dei gossip Uomini e Donne per via delle ultime confessioni su Claudio Sona rilasciate ai microfoni di Radio Radio. L’ex corteggiatore del trono gay ha voluto chiarire ultriormente il suo legame con il suo ex dopo le ultime dichiarazioni fatte a Silvia Toffanin per la trasmissione Verissimo. Restano comunque molte domande ai fan della coppia: Mario salirà sul trono a settembre 2017 o c’è la possibilità di un ritorno di fiamma con Claudio Sona?

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa dopo la rottura con Claudio Sona

La rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa è sulla bocca di tutti, la coppia, amatissima dai fan di Uomini e Donne, non è riuscita a rimanere unita, ma pare che i due ex fidanzati abbiano versioni differenti delle motivazioni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni dell’emittente Radio Radio nel corso del programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli.

L’ex corteggiatore ha confessato quali sono state le ragioni della sua rottura con il compagno, Claudio Sona, ma ha anche ammesso di non aver assolutamente rimpianti sia sul suo percorso nel talk show sia su quanto successo alla coppia una volta al di fuori degli Studi Elios: “Io rifarei tutto quello che ho fatto, non mi pento di nulla. La vita va avanti tranquillamente, non sono arrabbiato, continuo a fare la mia vita senza Claudio“.

Uomini e Donne news e gossip: la confessione di Mario Serpa

Mario Serpa è apparso deciso sulla possibilità di riallacciare il rapporto con la sua ex fiamma: “Non tornerei con lui“, queste le parole decise che il ragazzo ha rilasciato in proposito. Pare infatti che tra i due ci fossero delle incomprensioni insormontabili dal momento che la causa della rottura è stata la mancanza del sentimento.

L’ex corteggiatore confessa anche di aver provato più amore lui per Claudio Sona che viceversa: “Quando c’è un sentimento si può essere anche diversi ma si superano le problematiche. Per quanto riguarda l’intimità non so a cosa Claudio si riferisse. Io sicuramente ero più preso di lui, questo non vuol dire che non ero innamorato“.

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa prossimo tronista?

Claudio Sona e Mario Serpa non hanno mai intrapreso una convivenza una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne, a differenza di molti altri protagonisti del programma. La ragione è sempre rimasta un mistero, ma Mario spiega: “A me non sarebbe dispiaciuto fare una sorta di convivenza, se me l’avesse chiesto“.

Sembrerebbe che fosse l’ex tronista quello meno propenso ad una vita insieme. Ora che Mario è single quali saranno i suoi progetti futuri? Il ragazzo non vuole escludere del tutto la possibilità di diventare tronista e confessa infatti che, in vista del prossimo autunno, se gli venisse chiesto non si pone delle limitazioni: “Non lo so, mai dire mai“. Claudio Sona potrebbe arrabbiarsi per queste dichiarazioni?

Di siuro non meancheranno ulteriori repliche a aggiornamenti sulla storia di una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne.

Lascia un commento