Uomini e Donne gossip: il dolore di Diego e Elga, una coppia si sposa presto

Diego Daddi e Elga Enardu hanno affrontato un brutto dramma mentre due famosi fidanzati pensano al futuro

Un grave lutto ha sconvolto i piani di Diego Daddi e Elga Enardu, “storica” coppia di Uomini e Donne che si sarebbe dovuta sposare a breve ma ha dovuto rimandare tutto a causa di questa perdita per la famiglia di lui. I due hanno fatto una scelta importante che riguarda proprio il loro matrimonio, mentre altri due ex del trono classico stanno facendo sognare i loro fan. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis che, invece, starebbero organizzando una cerimonia in pompa magna prevista proprio per il 2018. I due sono già pronti a fare il grande passo?

Uomini e donne gossip: Diego Daddi e Elga Enardu costretti a rimandare le nozze

Diego Daddi e Elga Enardu sono una coppia davvero molto innamorata e lo dimostra il fatto che hanno già espresso il desiderio di avere un bambino. Ma non solo poco tempo fa avevano anche annunciato di aver deciso la data del loro matrimonio, fortemente voluto da entrambi.

Purtroppo però è improvvisamente venuta a mancare la nonna del corteggiatore (che per lui, come ben ricorda chi ha seguito il trono che l’ha visto protagonista, è stata quasi una seconda mamma, visto che la sua lavorava sempre) e l’evento è stato rimandato a data da destinarsi.

Uomini e donne gossip: il secco “no” della coppia a Temptation Island 2017

Inoltre nelle ultime settimane era circolata la voce della loro probabile partecipazione a Temptation Island 2017, seccamente smentita però dall’ex tronista che ha dichiarato che non avrebbero mai partecipato ad una trasmissione di quel tipo, mettendo a rischio la loro storia.

Ma per quanto riguarda la data del matrimonio, la Enardu ha confessato che con molta probabilità potrebbe sposare Daddi, l’uomo della sua vita, entro il 2018. Riusciranno la bella tronista sarda e il suo grande amore a coronare questo sogno una volta per tutte?

Uomini e donne gossip: nozze imminenti per Giulia De Lellis? Le parole di Andrea Damante

In una recente intervista, l’ex protagonista di Uomini e Donne Andrea Damante ha dichiarato che Giulia De Lellis è la donna della sua vita, colei che è riuscita a fargli capire cosa vuole veramente, infatti da quando stanno insieme ha smesso di fare il cascamorto con altre e che con lei intende farsi al più presto una famiglia, appena gli impegni lo consentiranno.

Cristian dice inoltre di volersi sposare entro due anni con Giulia e queste sono le sue parole: ”  Stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio rìconcentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo”.

A voi chi piace di più tra queste due coppie, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne?