Uomini e Donne gossip: il dramma della tronista Serena Enardu, il video-denuncia
Serena Enardu e il compagno Pago

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo a Serena Enardu, amatissima ex tronista di Uomini e Donne che negli scorsi giorni ha rilasciato una lunga intervista a una piccola radio locale assieme all’attuale fidanzato, il cantante Pago (ex marito della show-girl Miriana Trevisan). Sì, perché una testata giornalistica ha ben pensato di riportare l’intervista della donna riferendo però dichiarazioni mai fatte da lei e che suonano anche piuttosto offensive. In un video-denuncia pubblicato su Instagram, non solo Serena ha smentito ma si è anche scagliata fortemente contro questa testata. Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne gossip: Serena Enardu in grosse difficoltà economiche?

Anche noi vi avevamo raccontato dell’intervista di Serena Enardu così come l’aveva raccontata il portale FanPage.it, che si era soffermato a lungo sulle presunte difficoltà finanziarie in cui verserebbe l’ex tronista di Uomini e Donne da sempre molto amata dal pubblico.

Secondo quanto scritto dal portale, la situazione di Serena era alquanto drammatica, tanto che l’ex protagonista del trono classico avrebbe dichiarato in radio: “Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima”, lasciando intendere di aver chiuso per le difficoltà finanziarie.

Uomini e Donne gossip: la bufala inventata da un sito web

Peccato che non sia vero. O meglio, la ex di Giovanni Conversano ha effettivamente chiuso il suo negozio di telefonia, ma non certo perché non andava bene. Sul portale web incriminato, a Serena Enardu vengono attribuite anche queste parole quasi “disperate”:

“Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi. Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo”.

Uomini e Donne gossip: il video-denuncia della tronista su Instagram

Venuta a conoscenza del fatto che un portale web che si occupa di gossip e tv (FanPage.it, appunto) aveva ripreso la sua intervista infarcendola di cose non vere, che lei non aveva mai detto, la gemella di Elga Enardu ha postato su Instagram un video denuncia in cui appare arrabbiatissima.

Ha svelato di aver chiuso il negozio solo perché vuole cambiare e ha altri progetti, aggiungendo inoltre che FanPage scriverebbe solo “ca**ate” pur di attirare attenzione e farsi leggere. Un’accusa senza dubbio molto forte, cui probabilmente il portale risponderà presto.

Alla prossima con nuovi gossip da Uomini e Donne!