Uomini e Donne gossip: dramma, tradimenti e la nuova vita di Tara e Cristian

Una nuova intervista rivela i retroscena del complesso rapporto della coppia e i loro progetti futuri

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella tornano a raccontarsi parlando delle conseguenze della forte gelosia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per il suo compagno. I due hanno recentemente avuto parecchi problemi dovuti alla malattia della donna che ha affrontato un intervento al seno in seguito alla scoperta di un tumore. La coppia potrebbe essere in crisi? Ce lo rivelano loro stessi una volta per tutte, ecco nel dettaglio come stanno affrontando la relazione.

Uomini e Donne news: il nuovo progetto di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ne hanno passate molte da quando si sono fidanzati nel 2012 dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. La coppia ha affrontato l’esperienza di Tempation Island e in seguito il modello ha partecipato all’Isola dei Famosi. La coppia si è poi sposata nel settembre 2016, ma la loro vista sentimentale ha sempre avuto alti e bassi.

Nel corso di una nuova intervistata al settimanale DiPiù Tv, i due hanno voluto parlare della svolta che han dato alla loro vita, un nuovo progetto, infatti sembra aver riportato la serenità nella coppia: “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti a Roma“.

Uomini e Donne gossip: le liti fra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

La coppia ha spesso affrontato numerosi momenti difficili e, in particolare, pare che molti dei loro litigi siano dovuti alla gelosia di Tara Gabrieletto. Cristian Gallella, infatti, è un bel ragazzo e non passa certo inosservato.

Recentemente la notizia di un presunto tradimento ha fatto vacillare la coppia, ma i due ora raccontano: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura“, spiega l’ex tronista di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Cristian e Tara affrontano momenti drammatici

La coppia, in particolare ha dovuto recentemente vivere una situazione drammatica. Tara, infatti è stata ricoverata per un tumore al seno, proprio quando per i due sembrava giunto il momento di avere un bambino. Fortunatamente tutto è andato per il meglio per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma la sua gelosia verso Cristian Gallella liha fatti vacillare.

I gossip di Uomini e Donne parlavano di un tradimento da parte dell’ex tronista nei confronti della fidanzata e la coppia sembrava aver ormai perso la propria stabilità, ma ora i due chiariscono di aver ritrovato un equilibrio, dovuto anche al ridimensionamento della gelosia della ragazza.

Riusciranno a trovare finalmente un equilibrio? Fateci sapere come la pensate di questa coppia di Uomini e Donne e non perdete le prossime Voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti e non perdetevi i prossimi gossip di Uomini e Donne.