Uomini e Donne gossip: due famosi ex del trono classico sono diventati genitori!
Il trono classico di Uomini e Donne

I protagonisti delle scorse edizioni del trono classico di Uomini e Donne riservano sempre moltissime sorprese, e questa volta tocca a due ex corteggiatori molto famosi che si sono conosciuti però lontano dalle telecamere, fidanzandosi e avendo pochi giorni fa un bambino – o meglio una bambina, la piccola Swami. Stiamo parlando di Karen Scadà, corteggiatrice di Alessio Lo Passo, e di Mario De Felice, il bellissimo modello napoletano molto conosciuto dal gossip non solo per via della sua esperienza a Uomini e Donne, che risale ormai a diversi anni fa.

Uomini e Donne gossip: la storia di Mario De Felice nel trono classico

Mario De Felice è stato il corteggiatore di punta del trono della giovane napoletana Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, che le preferì la sarda Laura Addis. Alla fine Ramona, nonostante la differenza di età (lei era più piccola di diversi anni), scelse Mario.

I due hanno avuto una storia durata tre anni ma finita malissimo. Successivamente, infatti, la bella tronista di Uomini e Donne ha dichiarato in più occasioni che Mario l’aveva tradita e che era solo un’arrivista, lasciando intendere che avesse mire nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip: la ex Ramona Amodeo si è appena sposata

E probabilmente questa cosa è stata particolarmente evidente quando, poco tempo dopo che la storia con Ramona Amodeo era finita, Mario De Felice si è fidanzato con l’attrice Giuliana De Sio, molto più grande di lui. Anche questa storia, tuttavia, è finita non bene.

Da qualche mese a questa parte, Mario sta con Karen Scadà, anche lei ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. La Scadà era rivale di un’altra ragazza molto famosa e discussa in questo periodo, Selvaggia Roma, anche lei corteggiatrice di Lo Passo e ora concorrente di Temptation Island 2017.

Uomini e Donne gossip: Karen Scadà è appena diventata mamma

E mentre Ramona Amodeo si è sposata e anche lei è in attesa della prima figlia (ha già dichiarato che si tratterà di una bambina) pochi giorni fa è nata la primogenita di Mario De Felice e Karen Scadà, cui i genitori hanno dato il nome molto particolare di Swami, un nome indiano. E noi non possiamo fare a meno di fare i nostri migliori auguri a questa bella e giovane coppia di ex del programma di Maria De Filippi!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!