Durissima lite in studio tra Amedeo e Alessia. Ecco i motivi
Amedeo e Alessia prima della crisi

Il gossip Uomini e Donne non può che confermarlo: Amedeo e Alessia si sono lasciati. Di nuovo. Ebbene sì, a quanto pare l’ex coppia del trono classico (si sono fidanzati lo scorso maggio durante la penultima puntata di Uomini e Donne 2014/2015) e di Temptation Island 2015 era presente ieri in studio, alla registrazione della prima puntata del nuovo trono classico, ma separatamente. Già da una settimana circa, le cose sembravano non andare. Dopo la prima crisi con rottura e riconciliazione lampo, dopo i proclami d’amore per i tre mesi insieme, ecco che di nuovo i segnali che qualcosa non andava emergevano prepotentemente dai social: nessuna foto insieme (a parte quelle vecchie messe dallo staff), nessuna dedica d’amore, lui a Napoli e lei a Catania, lui alle serate, lei sempre e solo con le amiche, ecc.) e ieri la pagina ufficiale Facebook ha annunciato “Alessia sarà presente in puntata”, senza nominare in alcun modo l’ex tronista.

Poco dopo, mentre la puntata veniva registrata, la pagina Fb dell’ex corteggiatrice ha dato la notizia che Alessia e Amedeo non stavano più insieme, salvo cancellare il post un paio d’ore dopo (un post che conteneva valanghe di critiche, anche da parte dei fans, i quali accusavano i due ex del trono classico di essere falsi o comunque molto, troppo, infantili).

E proprio durante la registrazione di ieri 27 agosto 2015 – ovvero la puntata che vedremo in onda il prossimo 14 e 15 settembre – la situazione tra i due sarebbe precipitata, al punto che sia Amedeo che Alessia avrebbero lasciato lo studio arrabbiatissimi, ognuno per conto suo. Stando alle anticipazioni dettagliate, pare che i due abbiano provato a vivere insieme a Napoli, a casa di Amedeo, ma la cosa non ha funzionato. La più arrabbiata è la Messina, che accusa Amedeo di trascurarla per il lavoro e di non degnarsi nemmeno di avvisarla quando deve fare una serata (cioè spessissimo). I due si sono rinfacciati episodi che il pubblico non capiva, hanno litigato e alzato la voce, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la frase dell’ex corteggiatrice, che avrebbe detto “non c’è più niente da recuperare”, sancendo così la fine ufficiale del “Grande Amore” di cui tutti ormai cominciano a parlare in maniera alquanto ironica.

Sta di fatto che ancora oggi nessuno dei due, né AmedeoAlessia, ha dato spiegazioni ufficiali sulla sua pagina Facebook o su Instagram. La più decisa a chiudere sarebbe l’ex corteggiatrice, mentre il tronista in studio ha ribadito che, sebbene lei per lui sia importante (non ha detto che ama), non vuole essere giudicato e comunque, visto che per lui è la prima relazione seria, il primo fidanzamento, fa fatica a dover rendere conto a qualcuno delle cose che fa. Stamattina, la pagina della Messina ha tolto la copertina dove c’era anche Amedeo, e la stessa cosa ha fatto ieri lo staff dell’ex tronista, che questa mattina ha rotto il silenzio per pubblicare una foto dove sorride e scrivere:

“Combatti sempre, anche quando é il momento di arrendersi. Lottare è la forza di chi ha voglia di andare avanti e vivere. amedeo_andreozzireal”.

Cosa vorrà dire, che ha intenzione di combattere per riprendersi la sua donna? Non solo sappiamo, ma di certo sono sempre di più le persone che cominciano a dare ragione a quanto detto da Nicole Mazzocato! E voi, da che parte state? Vi aggiorniamo presto con il gossip Uomini e Donne!