Uomini e donne gossip: duro scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ecco perchè!

Questa volta l’opinionista ha sbottato rivelando perché ce l’ha con la dama più famosa del trono over

Tina Cipollari e Gemma Galgani restano al centro del gossip del talk show Uomini e donne, proprio durante l’ultima puntata del trono over, l’opinionista ha svelato il motivo del suo astio nei confronti della direttrice di sala. Tutto risalirebbe al periodo in cui la torinese faceva coppia con Giorgio Manetti, le ragioni sarebbero racchiuse in un’inaspettato comportamento della dama nei confronti del cavaliere. Un atteggiamento assurdo che avrebbe indispettito Tina al punto da fargli comprendere che Giorgio è in realtà l’unica vittima di quella passata storia.

Uomini e donne gossip: Tina, ancora una volta contro Gemma

Nella puntata del trono over che andrà in onda presumibilmente lunedì 29 maggio 2017, assisterete nuovamente ad uno scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tutto inizia quando il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, chiede all’opinionista quale sia il motivo per cui se la prende sempre molto duramente con la Galgani.

A questo punto la Cipollari, che pare non aspettasse altro per potersi sfogare, racconta iniziato a del periodo in cui Gemma ha conosciuto Giorgio ed ha iniziato a frequentarlo. Infatti secondo Tina, la Galgani si sarebbe comportata molto male con il cavaliere e senza alcun motivo.

Uomini e donne gossip: Tina rivela tutto

Mentre Tina parlava, tutti si sono chiesti quali sarebbero stati i reali motivi di tanta antipatia ed ecco che la curiosità dei telespettatori viene soddisfatta: la Cipollari rivela che a farla andare su tutte le furie è stato il momento in cui Gemma è tornata in studio dopo aver trascorso molti mesi a frequentare il Manetti.

Secondo Tina, Gemma non aveva alcun motivo di descrivere prima Giorgio come il principe azzurro che stava cercando da tutta la vita per poi cambiare idea arrivando quasi a descriverlo come un vero mostro. Questa sarebbe la motivazione che spinge la Cipollari ogni volta a dare della falsa alla dama. E voi che ne pensate?

Tornate a trovarci per altre rivelazioni direttamente dal gossip su Uomini e Donne.