Lite furibonda tra Marco Firpo e Gemma Galgani

La dama di Uomini e Donne prende una decisione che getta nello sconforto i fan del programma

È delle ultime ore la notizia che sta sconvolgendo i fan del trono over di Uomini e Donne, che a settembre 2017 potrebbero non rivedere la loro beniamina Gemma Galgani seduta come sempre sulle sedie rosse del programma, nel pattern femminile. Non solo, perché a quanto pare l’uscita della dama non sarebbe dovuta al coronamento del suo sogno d’amore con Marco Firpo. I due, infatti, si sarebbero lasciati al termine di una lite furibonda e tutt’ora non avrebbero più alcun contatto. E le parole della dama di Torino a un noto mensile, Panorama, la dicono lunga su quello che è successo e sul fatto che la rottura è definitiva.

Uomini e Donne news di gossip, Gemma Galgani: “Ora voglio pensare a me”

Anche questa estate 2017 non è stata un’estate d’amore per la biondissima Gemma Galgani, dama di punta del trono over di Uomini e Donne. E dire che, a differenza dello scorso anno, i presupposti perché lo fosse c’erano tutti quanti… almeno inizialmente!

La donna, infatti, aveva concluso la stagione televisiva con un rapporto – quello con Marco Firpo, cavaliere approdato nel programma di Maria De Filippi proprio nel settembre 2016 – che sembrava destinato al lieto fino, o almeno ad essere approfondito durante tutta l’estate.

Lite furiosa tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Tra Marco e Gemma, infatti, le cose andavano molto bene. Per la prima volta il cavaliere e la dama avevano “consumato” anche fisicamente la loro relazione (Marco in passato era sempre stato restio) e l’uomo spendeva parole davvero importanti nei confronti della Galgani.

“Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice” aveva confessato il marchese di Framura (Genova) nel corso di un’intervista. “Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi”.

Gossip e news Uomini e Donne, Marco solo in Liguria e Gemma arrabbiata

E poi, cos’è successo? Davvero, come si mormora, i due hanno litigato furiosamente sino a lasciarsi in malo modo? Di certo attualmente stanno trascorrendo le vacanze separati. Marco Firpo è stato avvistato nella sua Framura, da solo, mentre Gemma è dalla sorella, in Piemonte

“Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza” ha dichiarato la da dama in un’intervista, quando le hanno chiesto di Marco. E – per la gioia della storica rivale Tina Cipollari – ha aggiunto: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”.