Uomini e Donne gossip, è guerra tra Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati, questa volta sul serio? Ecco cosa sta succedendo

Cosa sta succedendo davvero tra Luca Onestini e Soleil Sorge? La coppia ha abituato i fan ai continui bisticci causati dalla lontananza, tuttavia questa volta la questione sembra essere più seria rispetto alle altre volte. Sì, perché non solo il corteggiatore e la tronista non si vedono ormai da giorni, ma di recente non hanno fatto altro che scambiasi frecciatine poi culminate in una lite che nella giornata di ieri ha fatto temere il peggio, e cioè che si fossero lasciati. Ma analizziamo bene i fatti e vediamo cosa è successo e perché, anziché parlare faccia a faccia, la coppia del trono classico di Uomini e Donne ha preferito spiattellare ogni cosa su Instagram con allusioni reciproche non proprio simpatiche.

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini solo in albergo a Roma

Tutto è cominciato con Luca Onestini che sulle Instagram Stories ha fatto capire di essere in viaggio per Roma. Poco dopo l’ex tronista ha fatto capire di essere solo a cena e poi in hotel, nonostante Soleil avesse già fatto una diretta nella quale annunciava di aspettarlo… Dove lo aspettasse non lo specifica, e pare che i due comunque non si siano visti dal momento che Luca ha postato diverse Stories che lo mostrano solo in un hotel.

Dunque una cosa è certa: a Roma, città dove vive la sua fidanzata Soleil, Luca non era a dormire da lei bensì in un albergo, chiaro sintomo del fatto che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Ai fan che hanno chiesto più volte al tronista perché non fosse con Soleil, Onestini ha risposto di chiedere a Sole perché non si erano visti e soprattutto dove fosse in quel momento, visto che non gli rispondeva neanche al telefono.

Uomini e Donne gossip, che fine ha fatto Soleil?

In risposta al fidanzato, Soleil (che in questi giorni a Roma era con la sua amica Federica Benincà, conosciuta proprio durante il trono classico di Uomini e Donne) ha registrato tutta una serie di Instagram Stories che ha pubblicato solo per cancellarle una decina di minuti dopo, forse rendendosi conto del fatto che era meglio chiamare il fidanzato piuttosto che litigare sui social come due ragazzini (o una coppia desiderosa di attenzioni).

In sostanza, nelle Stories Soleil Sorge affermava di trovare alquanto squallido, di pessimo gusto “spiattellare i propri caxxi e dover dare spiegazioni pubbliche, nonostante abbia vissuto l’inizio della sua storia in TV”. Il riferimento (neanche troppo velato) è al fidanzato, il quale, lascia intendere la ragazza,  travisa sempre le sue parole e le rende pubbliche lasciando che la gente poi la insulti sul suo profilo.

Insomma, la situazione tra i due ex di Uomini e Donne sembra alquanto tesa, e questo per l’ennesima volta… riusciranno a chiarire anche questa volta, oppure sarà il prologo della rottura vera e propria, nell’aria ormai da un mese?