Uomini e Donne gossip: ecco la seconda coppia famosa che andrà a Temptation Island

Non solo Luca Onestini e Soleil Sorge, ma anche un’altra coppi di questa stagione di Uomini e Donne parteciperà

Finalmente conosciamo l’identità della seconda coppia famosa, ovvero proveniente da Temptation Island, che sbarcherà sull’isola delle tentazioni. E sembra proprio che saranno l’ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sua fidanzata ed ex corteggiatrice, a partecipare alla quarta edizione di Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi che tra qualche settimana sbarcherà in prima serata su Canale 5.

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione d’amore di Riccardo a Camilla per i 6 mesi assieme

Gli indizi sono abbastanza chiari e lasciano pochi dubbi. Mentre infatti i fan di Temptation Island 2017 sono molto delusi per il rinvio della propria puntata, poche ore fa, sul suo profilo ufficiale Instagram, Riccardo Gismondi scriveva una dedica alla sua fidanzata.

L’ex tronista ha infatti pubblicato una foto di loro due abbracciati in spiaggia, commentando con queste parole decisamente romantiche: “Amatevi fino a che ne avrete l’energia, e siate così forti da trarre energia da questo. #love #summervibes #beachlife #honey #sei mesi di noi”.

Uomini e Donne gossip: la dolcissima replica di Camilla e un indizio

Ma a destare i sospetti dei fan è stata la risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo, che ha scritto: “Oggi più di ieri… ti amo forte piccolo grande uomo, e ricorda sempre due cose: ti ho scelto prima io, ti amo come non ho mai amato prima, e ne aggiungo una terza…”.

E qui i fan hanno capito che gatta ci cova, e che saranno proprio Riccardo e Camilla i prossimi a partecipare a Temptation Island, perché la ragazza ha scritto: Ovunque saremo, distanti o no, sarai sempre 10 gradini sopra a tutti!”… Quel distanti o no, infatti, non lascia dubbi.

Uomini e Donne gossip: la reazione dubbiosa dei fan

Come sempre in questi casi, la reazione dei fan è stata alquanto controversa, visto che non tutti sono d’accordo con questa decisione della coppia. Se infatti c’è chi è contento di rivedere Riccardo e Camilla in tv, assieme a Luca Onestini e Soleil Sorge, c’è anche chi pensa potevano farne tranquillamente a meno.

Perché mettere a rischio una storia che procede a gonfie vele con un’esperienza pericolosa e traumatica come Temptation Island? Chissà, quello che è certo è che, se la loro presenza fosse confermata al 100%, Riccardo e Camilla dovrebbero quanto meno dare una spiegazione a chi la chiede.

Non credete anche voi, amici lettori? Diteci la vostra e commentate i gossip su Uomini e Donne raccontandoci cosa vorreste sapere di più e su chi!