Uomini e Donne gossip: ecco le coppie più amate di sempre

Tanti si sono lasciati e tanti si sono innamorati ma Uomini e Donne sforna ogni anni molte nuove coppie: ecco quelle più amate dal pubblico in questi anni

Le news di gossip Uomini e Donne svelano tutte le coppie più seguite nel programma di Maria De Filippi dopo il quale molte unioni non sono andate a buon fine, e alcune addirittura hanno messo su famiglia. Non tutti però sono sempre stati apprezzati dai telespettatori anche se alcune coppie sono rimaste nella storia del talk show, continuando, a distanza di anni, a far parlare di sé; altre invece hanno addirittura proseguito la carriera televisiva.

Uomini e Donne gossip: i più romantici del programma

Una delle coppie che è rimasta nel cuore dei fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi è quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu, i due hanno regalato molti momenti romantici ai telespettatori e in tanti speravano che la bella Serena riuscisse a conquistare il tronista.

Oggi però Giovanni e Serena non stanno più assieme, anzi, dopo il terribile tradimento da parte di Conversano avvenuto proprio con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci e ex fidanzata dell’ex tronista Federico Mastrostefano. Il giovane ha intrapreso una frequentazione con una giovane ragazza di soli diciassette anni!

Uomini e Donne gossip: le coppie più turbolenti

Tra Ramona Amodeo e Mario De Felice le incomprensioni sono state molte. I due si sono spesso dati a litigi e pause nella loro relazione e hanno avuto un sacco di tira e molla che hanno infiammato le cronache rosa di tutti i giornali. Pare proprio che l’instabilità fosseil loro tallone d’Achille.

Anche Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli sono stati fra le coppie più amate dell’edizione 2009/2010, lei si è fatta conoscere per il modo elegante e posato di comportarsi, ma il loro amore non ha avuto una sorte molto fortunata, guastato dalle incomprensioni. Nonostante i buoni presupposti infatti, ha avuto vita breve in seguito al giorno della scelta, Giuseppe infatti l’aveva scelta proprio facendo le cose in grande, con tanto di cena romantica, anello di fidanzamento e fuochi d’artificio.

Uomini e Donne gossip: ecco i più seguiti

La coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha avuto un grande successo! Il trono di Leonardo è stato fin dall’inizio movimentato, tra le scenate di Bubi e le diverse segnalazioni contro la bella Diletta, ma alla fine per i due è arrivato il momento di scegliersi e il pubblico ne è stato entusiasta.

Infine abbiamo Giulia De Lellis e Andrea Damante: i due piccioncini continuano a far parlare di sé e sembrano essere sempre chiacchieratissimi in tutte le riviste di gossip. La loro storia è stata sotto i riflettori soprattutto in seguito alla partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip in cui Giulia si è difesa con le unghie dalla rivale Asia Nuccetelli.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre news.

Lascia un commento