Uomini e Donne gossip, ecco quale operazione ha subito Marco Firco

Il cavaliere del trono over, ex di Gemma Galgani, ha subito una grave operazione durante l’estate

Il trono over di Uomini e Donne 2017/2018 è ricominciato con il botto con la notizia della rottura tra Marco Firpo e Gemma Galgani e un’altra notizia abbastanza scioccante, ed è quella che proprio il marchese ligure durante l’estate ha affrontato una brutta operazione che l’ha molto provato, rendendolo persino più sensibile di prima. Per questo motivo, probabilmente, Marco è scoppiato più volte a piangere mentre, a centro studio, raccontava quanto successo prima in ospedale e poi, una volta a casa, con Gemma.

La grave operazione al cuore cui si è sottoposto Marco Firpo

Lo scorso luglio 2017 il marchese di Framura ha subito un intervento chirurgico molto serio, sembrerebbe al cuore. Marco Firpo avrebbe rischiato grosso, persino di morire, in caso non si fosse operato, e va detto che per tutto il tempo della degenza e della riabilitazione accanto a lui c’è stata Gemma Galgani, che per un periodo si è addirittura trasferita a vivere da lui per accudirlo meglio.

Prima, però, l’uomo ha trascorso molto tempo al centro riabilitativo di Ruta di Camogli, in provincia di Genova, dove c’è un rinomato centro cardio-vascolare. Insomma, l’operazione subita da Firpo è tutto fuorché un’operazione di routine, e infatti il marchese appare molto provato. Tornerà a essere il simpatico cavaliere che ricordavamo? E soprattutto, per lui e Gemma c’è ancora qualche speranza?

Il cavaliere ligure rimpiange Gemma Galgani?

Purtroppo le anticipazioni in merito non sono delle più felici. Sembra infatti che la Galgani abbia già un nuovo amore: si tratta del nuovo cavaliere Gianfranco, con cui è uscita e con cui c’è già stato un bacio. In studio, Marco è apparso alquanto dispiaciuto della cosa, soprattutto considerando che la scorsa primavera Gemma sembrava così innamorata di lui da considerarlo l’uomo della sua vita… E adesso?

Marco appare geloso di Gemma, e non è da escludere che faccia qualcosa per riconquistarla. In tal caso, però, dovrà fare i conti con la reazione di Tina Cipollari, che prevedibilmente gliene dirà di tutti i colori!