Uomini e Donne gossip: Eleonora e Oscar presto sposi? Ludovica Valli commuove
Ludovica Valli

Gli ultimi gossip sul mondo di Uomini e Donne svelano che tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembra sia tornato l’amore, ma soprattutto che lui abbia scelto queste festività per fare un passo importante visto che sui social infatti è apparso un indizio inequivocabile. Nel frattempo anche Ludovica Valli torna a far parlare di sé e lo fa attraverso una dedica d’amore sul proprio profilo Instagram che ha intenerito tutti i suoi fan.

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani più uniti che mai

La coppia nata a Uomini e Donne formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani pare avre risolto ogni malinteso. I due sembravano essersi separati negli ultimi tempi e in molti pensavano che tra i due ci fosse stato un tradimento. La coppia però non sembra essersi data per vinta e anzi sta mettendo al tappeto ogni malelingua.

Negli ultimi tempi il web non ha fatto altro che porsi domande sulla coppia, il motivo? Una serie di ambigui messaggi sui social che lasciavano pensare che il loro amore fosse un capitolo chiuso. Tuttavia negli ultimi giorni Oscar ed Eleonora sono tornati sui social più affiatati che mai, tanto che ormai si parla di matrimonio.

Uomini e Donne gossip: l’indizio delle nozze per Eleonora e Oscar

La coppia sembra aver passato le festività insieme e sembra che il 2017 possa riservare ai ragazzi delle interessanti novità. Oscar ed Eleonora hanno infatti sorpreso tutti con il regalo di Natale fatto dal bel ex tronista alla sua fidanzata: un anello. Eleonora avrebbe ricevuto un anello un vero e proprio dono di fidanzamento.

La giovane ex corteggiatrice non ha resistito a comunicarlo ai fan e lo ha fatto con uno scatto su Instagram nel quale si ritrae con l’ambito gioiello. Le fan si sono scatenate e in molti si chiedono se la coppia abbia intenzine presto di metter su famiglia, insomma, crisi più che superata!

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli fa una dedica d’amore

Ludovica Valli ha commosso tutti in queste feste con una dolcissima dedica alla sorella, Beatrice Valli. Le due infatti sono diventate entrambe famose grazie al programma di Maria De Filippi e Beatrice ha trovato così il suo grande amore, Marco Fantini, dalla quale attende ora un bimbo.

Ludovica ha usato bellissime parole verso la sorella, che hanno lasciato di stucco tutti i fan delle sorelle Valli: “anche se ad oggi bacioni così non me ne dai più e per averlo devo rincorrerti per tutta casa, sappi che sei la mia più grande certezza della vita! Tanti auguri sister del mio cuore“.

Per non perdere le prossime news di gossip Uomini e Donne restate sempre aggiornati con le nostre novità.