Pubblicato il: 05 Settembre, 2017  4651

Uomini e Donne, Emanuele e Sonia sul red carpet di Venezia: ecco il motivo

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini stanno facendo molto discutere per la loro specialissima ospitata

Uomini e Donne, Emanuele e Sonia sul red carpet di Venezia: ecco il motivo

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini stanno facendo molto discutere per la loro specialissima ospitata


Perché Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, coppia formatasi nell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, sono stati ospiti dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, facendo la passerella assieme a divi del calibro di George e Amal Clooney? È la domanda che si sono fatti in moltissimi vedendo i due ragazzi sorridere e ammiccare ai fotografi sul tappeto rosso proprio come i veri vip, e la cosa ha creato non poco scandalo; se infatti da una parte i fan della coppia erano contenti per i loro beniamini, dall’altra gli haters hanno scatenato un vero e proprio putiferio.

Uomini e Donne gossip, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini a Venezia danno scandalo

“Sul red carpet di Venezia ormai ci vanno cani e porci” si legge in molti commenti velenosi contro la coppia formata da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, e a questo commento ne fanno seguito altri ancora più pesanti. Tuttavia, lasciando perdere le cattiverie dei cosiddetti leoni da tastiera, in effetti nel vedere le foto pubblicate dai due ragazzi la risposta è sorta in un certo senso spontanea.

Per quanto belli e simpatici, infatti, Emanuele e Sonia non sono due attori e nemmeno due veri e propri vip del mondo dello spettacolo italiano. Allora che cosa ci fanno sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia 2017? Il mistero è stato svelato e il motivo per cui la coppia è presente è lo stesso per cui sono apparsi anche personaggi come Emma Marrone, Bianca Balti e Chiara Ferragni.


Uomini e Donne gossip, ecco il motivo per cui la coppia è stata invitata

Cantanti, modelle e fashion influencer, infatti, proprio come alcune coppia di Uomini e Donne sono, oltre che “personaggi del momento”, testimonial di alcuni brand che sono sponsor del Festival del Cinema, dai quali brand ricevono l’invito per partecipare ad alcuni eventi in programma come la proiezione di alcuni film, gli aperitivi e i party esclusivi che comunque devono essere pieni di gente più o meno conosciuta.

Dunque ecco svelato il mistero legato alla presenza a Venezia di Emanuele e Sonia, ma la Lorenzini ha deciso di togliersi personalmente qualche sassolino dalla scarpa scrivendo su Instagram“La  gente ha sempre da ridire. E fai le sponsorizzazioni e non va bene, partecipi su invito ad un evento e non sei nessuno…ricordatevi una cosa, facciamo pipì e pupù tutti allo stesso modo”.

Insomma, questa ex tronista di Uomini e Donne si può amarla oppure odiarla, ma di certo non si può dire che abbia peli sulla lingua, non credete anche voi?!