Uomini e Donne gossip: amori appassionati e dediche da brivido… ecco l’estate delle coppie!

Il nostro Uomini e Donne gossip non può prescindere da loro‪: le coppie Uomini e Donne, ovvero tronisti e corteggiatrici (o corteggiatori) che si sono conosciuti all’interno del trono classico di Maria De Filippi e che dopo un percorso il più delle volte estremamente travagliato si sono messe insieme per non lasciarsi, speriamo, mai più! Questa caldissima estate 2015 è stata un’estate di grande amore per l’ex tronista Marco Fantini e la sua Beatrice Valli: ad accomunarli, il grande successo professionale – lui come modello, lei come conduttrice alle prime armi ma già molto brava – e l’amore infinito per il piccolo Alle, il bambino che l’ex corteggiatrice ha avuto dal suo precedente compagno. Per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata invece la prima estate da genitori del piccolo Niccolò, che tra un po’ compirà un mese. E che dire invece dell’ex tronista Valentina Dallari e della sua scelta, nonché fidanzato da due mesi, il bel romano Andrea Melchiorre? Più passano i giorni, più i due sembrano amarsi, e soprattutto Andrea non esita a dimostrarlo con dediche romanticissime via Instagram!

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice tra lavoro e famiglia, le dediche dell’ex tronista su Intagram

Stanno insieme da un anno, e si amano più del primo giorno: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle coppie più belle e affittate mai uscite da Uomini e Donne. Questa estate ha visto l’esordio di Beatrice alla conduzione, mentre l’ex tronista è sempre più affermato come modello (è il volto ufficiale di Liu-Jo uomo). Tra un impegno e l’altro, la coppia trova sempre il tempo per Alle, figlio di Beatrice, per cui Marco nutre una vera e propria venerazione, amandolo come se fosse suoi figlio. E le dediche del ragazzo per la sua famiglia sono all’ordine del giorno. Ecco cosa scrive Marco su Instagram sotto le foto che raffigurano lui e Alle, lui e Beatrice o il trio insieme:

“Quanto passa velocemente il tempo! Ma più passa e più mi rendo conto di quanto sia stato fortunato ad aver trovato tutto questo…”

“Ma sei perfetta perché sei vera, sei sincera, sei ciò che mi rende felice, sei ciò che mi fa ridere e brillare gli occhi con un minimo, sei la Donna della mia vita…”

“Le conversazioni migliori restano quelle senza spazio tra due bocche”.

Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia e la loro prima estate da…. papà e mamma!

E che dire di Aldo e Alessia, la coppia di Uomini e Donne talmente innamorata da bruciare tutte le tappe, tanto da sposarsi ancor prima di festeggiare un anno di fidanzamento? Come ben saprete da poco i due sono diventati genitori del piccolo Niccolò e poi, tanto per non farsi mancare nulla, hanno aperto un nuovo locale a Catania. Smaltiti i postumi della gravidanza, quando può la bionda ex corteggiatrice va a dare una mano al suo uomo nel locale, anche se lui a quanto pare se ne approfitta! Ecco infatti cosa scrive la Cammarota pubblicando la foto che trovate in allegato al nostro articolo:

“Per tutti é lavoro… ma se si lavora con alduzzo si chiama SCHIAVITÙ!!! ‪#‎keepup‬ ‪#‎catania‬ ‪#‎tantoamore‬ ‪#‎tantaschiavitù‬ ‪#‎alessialavorainvecediguardareiltelefono‬ ‪#‎micazziadicontinuo‬ ‪#‎iomilicenzio‬”.

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, un inaspettato crescendo di amore

L’ultima coppia di cui ci occupiamo è la più “giovane”, nel senso che sta insieme solo da un paio di mesi, ma già dà parecchie soddisfazioni ai fans, anche perché i due ragazzi sono innamoratissimi e si vede: stiamo parlando di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che pur vivendosi tra Roma e Bologna, con la lontananza di mezzo, non si fanno mancare nulla… Di certo l’ex corteggiatore non trascura Valentina nemmeno quando non è accanto a lui, difendendola a spada tratta dagli attacchi del web e sommergendola di dedica su Instagram. Ecco l’ultima:

“So che sono banale… ma non mi stancherò mai di dirtelo… sei BELLISSIMA!”.

Insomma, tanto amore per questi ragazzi giovani e bellissimi, e il nostro Uomini e Donne gossip augura loro che sia per sempre!