Uomini e Donne gossip: Per Eugenio Colombo e Francesca del Taglia matrimonio in vista… e il ricordo del loro primo bacio guardando Amici.

Il tronista e la sua ex corteggiatrice che da un anno sono diventati genitori del piccolo Brando sono pronti a sugellare il loro amore con le nozze

Il pubblico e tutti gli appassionati di Uomini e Donne gossip ultimamente impazziscono per le notizie dei corteggiatori e dei tronisti. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno già fissato la data del matrimonio? La coppia, una delle più seguite del trono classico di Maria De Filippi, subito dopo la scelta è andata a vivere insieme. La convivenza è stata allietata dall’arrivo del figlio Brando, che ha da poco compiuto un anno ( il 29 aprile 2015). I tre formano una famiglia felice: l’unico passo che manca per completare questa unione è il matrimonio. Sul profilo Instagram di Francesca sono apparsi diversi commenti che lasciano presagire come il grande passo sia ormai vicinissimo. Intanto la coppia festeggia il secondo anniversario della loro unione.

Uomini e Donne gossip: Scambio di messaggi romantici per il secondo anniversario

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano due anni d’amore: la coppia è più solida che mai e l’arrivo del piccolo Brando, che da poco ha compito un anno, non ha fatto altro che fortificare il rapporto. Mentre si sussurra del loro imminente matrimonio, l’amata coppia di Uomini e Donne è felice di festeggiare il secondo anniversario di fidanzamento. Il 17 aprile 2013 Eugenio scelse Francesca, preferendola alla rivale Eleonora Mandaliti: anche se i telespettatori hanno dovuto aspettare maggio per conoscere l’epilogo della storia, l’ex tronista, a distanza di due anni, ha deciso di dedicare su Instagram una frase romantica alla sua amata, corredandola con una foto che spiega in pieno la complicità che li lega.

Pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro unione: invece la coppia è rilevata più forte di ogni critica.

‘Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo… non mi stanco mai… ho sempre più bisogno di te… ForEver‘.

Dopo una così bella dichiarazione d’amore non poteva mancare la replica social di Francesca. L’ex corteggiatrice, servendosi sempre del suo profilo Instagram, ha pubblicato una frase dedicata al suo Eugenio:

‘La mia vita sei tu…2 anni di noi‘.

Il tutto corredato da una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti. Le frasi che i due si scrivono non fanno altro che confermare l’unione e l’amore che cresce sempre di più, a poco più di un anno dalla nascita del loro gioiello. E dunque la domanda, ancora una volta, sorge spontanea: a quando le nozze?

Uomini e Donne gossip: Eugenio Colombo e Francesca del Taglia si ricordano del loro primo bacio guardando Amici

Una delle coppie più solide nate a Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due, sin dal primo incontro nella trasmissione di Maria De Filippi, non hanno mai nascosto affinità e complicità, ma nonostante ciò, il loro percorso è stato piuttosto tortuoso. Fino alla fine, infatti, Eugenio ha avuto dubbi sulla bella corteggiatrice toscana. Forse a causa di un bacio, quello scattato tra lei e l’altro tronista, Andrea Offredi.

Ma la bella Del Taglia ce l’ha messa tutta per dimostrargli che quello fu solo un errore. Quel bacio infatti le aveva fatto capire ancor di più quanto i sentimenti nei suoi confronti fossero sinceri. La perseveranza ha avuto la meglio, tanto che ora non sono più solo una semplice coppia, ma sono diventati una famiglia da quando, poco più di un anno fa, è arrivato il piccolo Brando a consolidare il loro amore. Sabato sera, nel corso della messa in onda della settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, l’ex tronista ha ricordato proprio gli inizi della loro conoscenza.

Questo durante l’egregia esibizione di Elisa Toffoli sulle note di Time, la canzone che ha sottolineato il momento magico del primo bacio di Eugenio e Francesca. Poco dopo, sullo stesso social network, è comparsa anche l’ex corteggiatrice, emozionata dalla canzone di Elisa e dai ricordi che ha portato con sé. Ricordate quel momento? Francesca aveva organizzato un’elegantissima cena per quello che stava pian piano diventando il suo uomo e, mentre si confidavano, si scrutavano, si sfioravano… inevitabilmente è scattato il tanto desiderato bacio! E di recente la coppia è stata in vacanza a Parigi, dove i due piccioncini hanno festeggiato il ventiseiesimo compleanno di Checca.

Vi invitiamo come sempre a continuare a seguire con attenzione la nostra categoria Uomini e Donne gossip per sapere tutto sui suoi protagonisti!