Aggiornato al: 11 Aprile, 2017  841

Uomini e Donne gossip, ex di Rosa Perrotta: “Mi ha usato e preso in giro”

Nuove accuse alla protagonista del trono rosa arrivano da una vecchia conoscenza del programma che racconta così la sua esperienza

Uomini e Donne gossip, ex di Rosa Perrotta: “Mi ha usato e preso in giro”

Nuove accuse alla protagonista del trono rosa arrivano da una vecchia conoscenza del programma che racconta così la sua esperienza


Si aggiungono nuove rimostranze per Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne, da parte di un suo ex corteggiatore che si è sentito usato e maltrattato dalla ragazza. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo esattamente. Sin dalla prima puntata del trono rosa è stato subito evidente che la bellissima tronista campana non avrebbe avuto vita facile in studio. E alle accuse di essere ancora fidanzata o addirittura d’accordo con il corteggiatore che conosceva già prima di approdare in studio, Alex Adinolfi, adesso sembran nascere nuovi problemi per lei.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatore Andrea Bellazzecca racconta la sua esperienza con Rosa

Il ragazzo in questione si chiama Andrea Bellazzecca ed è appunto un ex tronista di Uomini e Donne che fin dall’inizio della sua avventura ha deciso di dichiararsi per Rosa Perrotta, che oltre ad averlo colpito di più fisicamente gli era sembrata anche decisamente più matura e interessante rispetto alla collega rivale Desiree Popper.

“Desirèe si è rivelata molto superficiale (ad esempio con quei discorsi futili sui vestiti) e a pelle non mi trasmetteva nulla di ché” ha dichiarato Andrea, “quindi dopo tre puntate, ho deciso di dichiararmi per Rosa”. E in effetti la tronista sembrava ricambiare il suo interesse, tanto da portare il ragazzo in esterna.


Uomini e Donne gossip: la presa in giro di Rosa ai danni di Andrea

L’esterna tra Rosa Perrotta e Andrea Bellazzecca non è stata mostrata, ma a quanto pare la tronista aveva detto al ragazzo di essersi trovata benissimo con lui, e durante un ballo gli ha pure promesso di riportarlo subito in esterna. Cosa che però non è avvenuta, al che il corteggiatore ha deciso di eliminarsi.

“Ammetto di essermi sentito preso in giro” ha raccontato il ragazzo a un noto portale di gossip on-line che si occupa dei programmi di Maria De Filippi. “Così le ho fatto sapere, attraverso la redazione, che avevo deciso di eliminarmi…e lei non ha battuto ciglio. Così ho deciso di interrompere lì la mia avventura in trasmissione”.

Uomini e Donne Trono classico news: Rosa Perrotta è costruita e finta?

Insomma, Andrea si è sentito preso in giro da Rosa e non ha timore di dirlo, anche se in molti sui social l’hanno attaccato perché secondo loro dopo una sola esterna non si può certo parlare di presa in giro o di sofferenza per essere stati illusi nell’aver creduto in qualcosa di importante.

L’ex corteggiatore, tuttavia, non risparmia altre accuse a Rosa Perrotta e Alex Adinolfi: “Per quanto riguarda Alex, penso che si conoscessero molto meglio rispetto a quanto dicono, penso addirittura che siano d’accordo. Troppe cose non tornano, c’è troppa complicità tra di loro, poi ‘sta cosa che lei non si ricordava neanche di essere stata a casa sua… credo che tra loro almeno un flirt ci sia stato! Mattia, invece, lo vedo molto costruito, è spinto in maniera anomala sui social”.

Che dite, la tronista ribatterà oppure, come fa sempre, lascerà correre?