Uomini e Donne gossip: ex tronista finisce in manette, accuse gravissime

Un ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di truffa aggravata ai danni di un’anziana, rischia pena esemplare

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare del tronista di Uomini e Donne che starebbe per finire in manette a causa di una truffa ai danni di un’anziana signora che l’ha denunciato. Da quando è scoppiata questa “bomba mediatica”, infatti, i siti che si occupano del programma di Maria De Filippi sono alla ricerca del nome del tronista incriminato, che tuttavia a oggi rimane top secret. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo esattamente e quali sono i rumors che circolano nell’ambiente.

Gossip Uomini e Donne: la truffa ai danni di un’anziana

A quanto pare un tronista – o meglio, ex tronista – di Uomini e Donne avrebbe truffato un’anziana proponendosi per la mediazione nella vendita di alcune importanti opere artistiche e poi sparendo letteralmente nel nulla assieme alle opere della donna, che è rimasta senza soldi e senza tele.
Sì, perché l’uomo si è poi finto malato terminale, ingiungendo alla signora di non cercarlo più perché lui voleva solo morire in pace. Peccato che poi un giorno la donna ha acceso il televisore e si è trovato con l’uomo che era uno dei tronisti di Uomini e Donne, in perfetta salute!

Uomini e Donne, gossip trono classico: tutti gli indizi sull’identità del tronista

Ovviamente, finché non verrà arrestato, l’identità del tronista incriminato è segreta: ma chi è, o chi potrebbe essere, il responsabile di un atto così basso e vile come la truffa ai danni di un’anziana signora, un gesto che potrebbe mettere a repentaglio anche la credibilità del programma di Maria De Filippi? Come vi abbiamo anticipato, purtroppo non vi sono certezze, ma alcuni dettagli potrebbero aiutarci a capire di chi si tratta.

Gossip trono classico: come reagirà la redazione di Uomini e Donne?

Sappiamo che la donna che ha sporto la denuncia è di Perugia (nella stessa si legge dell’ospedale Silvestrini, dove sarebbe avvenuto un incontro col tronista), e che l’uomo ha un figlio adolescente. Quanti ex tronisti sono della zona e hanno un figlio adolescente?

Ma, soprattutto su questo indizio, il tronista denunciato ha davvero un figlio, oppure fingeva solo per impietosire la signora? Qualora il suo nome venisse fuori, la redazione del trono classico, capeggiata dalla brava Raffaella Mennoia, si pronuncerà in qualche modo sulla vicenda?! Staremo a vedere!

 

Lascia un commento