Gossip ex tronisti: Cristian si contraddice, è mistero sulle nozze
Cristian Galella intervistato a un evento

Il gossip Uomini e Donne, alla luce di questa vicenda di cui vi parleremo, oggi si chiede quale sia la verità del rinviato matrimonio di Cristian e Tara: davvero, come ha raccontato la coppia a Barbara D’Urso nel corso di “Pomeriggio 5”, le nozze sono state rimandate per un malore di un parente di Tara (la ragazza si è anche commossa nel raccontarlo, versando qualche lacrima) , oppure ci sono altri motivi? Qual è la verità? Come sempre, vi racconteremo ogni cosa nel dettaglio, spiegandovi anche perché ormai risulta difficile credere alla versione di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e perché negli ultimi giorni sono sempre più gli utenti dei social e persino i loro fans che se la prendono con la coppia di ex Uomini e Donne, accusandola di essere falsa e insincera e persino, qualcuno, di aver messo su la questione matrimonio a beneficio dei vari sponsor e del ritorno pubblicitario. Accuse pesanti, senza dubbio, che tuttavia come vedrete non sono completamente infondate…

 

Due giorni dopo che il matrimonio avrebbe dovuto aver luogo, e dopo aver parlato accoratamente con una dispiaciuta Barbara D’Urso, l’ex tronista era ospite a Milano dell’inaugurazione di un locale. Fin qui nulla di male, se non fosse che questa sua partecipazione era stata programmata da mesi, e che in realtà, se il matrimonio di fosse celebrato, Cristian e neo-moglie Tara avrebbero dovuto essere in viaggio di nozze, come da loro stessi annunciato tempo prima. Ma a parte questo, è l’intervista realizzata al bel protagonista del trono classico che lascia esterrefatti. All’inevitabile domanda dell’intervistatore (l’ex gieffino Biagio D’Anelli) circa le mancate nozze, infatti, Cristian ha risposto in una maniera che nessuno si sarebbe aspettato.

Anziché attenersi alla versione “televisiva” data alla D’Urso – ovvero la malattia di un parente di Tara e la conseguente necessità di rimandare le nozze a data da destinarsi, tra qualche mese come anche più tempo, a seconda di quanto ci vorrà a questa persona per guarire – Cristian Galella ha dichiarato che il matrimonio avverrà a breve e che il suo rinvio è stato dovuto, testuali parole, a “un paio di imprevisti quasi risolti”. Potete ben rendervi conto che questa dichiarazione mal si concilia con quella rilasciata mercoledì scorso in diretta a Pomeriggio 5, ospiti in collegamento da Barbara D’Urso. Quali sono questi impresti “quasi risolti”? A nostro avviso è molto difficile definire la malattia di un nostro caro come un imprevisto facilmente risolvibile… non lo pensate anche voi?

Sta di fatto che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, che già abitualmente bazzicano pochissimo i social e mantengono scarsi contatti con gli admin (i quali tra l’altro sono stati convinti sino all’ultimo che le nozze si sarebbero celebrate, tacciono e non danno ulteriori dettagli sulla vicenda. Nè si conosce alcuna nuova data. Dopo lo sfogo sul web, Tara si è chiusa in un ostinato silenzio e chi la conosce dice che è tornata alla sua solita vita… Non sembra che l’ex corteggiatrice e il suo fidanzato siano in crisi, ma chissà, a questo punto, e visto le diverse versioni dei fatti fornite dalla coppia, sotto questa vicenda potrebbe esserci anche altro… non credete anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?