Uomini e Donne, news e gossip: Fabio e Nicole esagerano, Clarissa Marchese mente
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Sembravano una delle coppie più affiatate di Uomini e Donne, ed effettivamente un tempo lo erano davvero. Da diversi mesi, tuttavia, le cose non andavano più per il verso giusto, e prova ne era la crisi che aveva coinvolto Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato qualche mese fa, poi rientrata ma forse mai effettivamente superata. Ora, però, tra il tronista e la corteggiatrice l’amore sembra finito per sempre, e nemmeno nel migliore dei modi, a giudicare da come Fabio parla della sua ex.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Fabio Colloricchio parla della fine della storia con Nicole Mazzocato

In un’intervista a “Nuovo TV”, Fabio Colloricchio con le sue parole ha smentito le voci di riavvicinamento con Nicole Mazzocato che si erano diffuse dopo che i due erano stati avvistati insieme in stazione, a Milano Marittima. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne:

Devo superare la fine di una relazione, è stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere.”

Uomini e Donne, gossip coppie: quelle parole gravissime su Nicole

Fin qui non c’è nulla di male in quanto detto da Fabio, se non fosse che dopo il ragazzo definisce la sua ex “la ragazza di turno”: parole gravissime che danno molto da pensare sul fatto che probabilmente tra i due non sia finita benissimo, e che l’intento del tronista è proprio quello di ferire l’ex fidanzata modella a cui fino a qualche mese fa dichiarava amore eterno. Ecco le parole di Fabio Colloricchio (che pare stia frequentando una ex velina) che non sono piaciute neanche ai suoi fan:

Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che mi rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatissimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna”.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questo sfogo del tronista? Davvero Nicole è stata solo una delle tante, come sembrano suggerire le sue parole? Diteci la vostra nei commenti a questi gossip da Uomini e Donne!