Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio sta con l'ex velina? Nicole distrutta
Fabio Colloricchio

Cosa sta succedendo davvero tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Dopo aver comunicato ufficialmente la rottura su Instagram, lo scorso 1 aprile 2017, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono apparsi dapprima letteralmente distrutti, tristi e ancora molto innamorati, poi sono stati avvistati di nuovo insieme, abbracciati, alla stazione di Milano Marittima. Ma non è finita qui, perché un nuovo, pazzesco gossip ha travolto in queste ore la (ex?) coppia del trono classico di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha giù un’altra?

Ma andiamo con ordine. Quando Fabio e Nicole sono stati avvistati abbracciati teneramente in stazione, mentre aspettavano il treno per tornare a Roma (città dove vivono dal giorno dopo la scelta), i fan hanno immediatamente gioito ipotizzando un ritorno di fiamma per i loro beniamini.

Del resto i due non si erano certo lasciati per mancanza di amore, visto che fino a pochi giorni prima della rottura si scambiavano baci appassionati e dediche d’amore cariche di promesse per l’eternità. Secondo la rivista Chi in edicola questa settimana, però, tra i due ci sarebbe… un’altra donna!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Fabio beccato in atteggiamenti intimi con l’ex velina Giulia

E l’altra donna in questione non sarebbe una qualunque, bensì la bellissima ex velina Giulia Calcaterra, che da un paio di mesi ormai è tornata dall’Honduras, dove ha partecipato come naufraga all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Canale 5, quella vinta da Raz Degan.

Stando quanto riporta Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra sono stati avvistati teneramente abbracciati e con le labbra vicinissime. Sarà vero? Rumors a proposito di questo flirt circolano da un po’, ma va detto che prove non ce ne sono.

Uomini e Donne, gossip coppie: la reazione di Nicole Mazzocato

E Alfonso Signorini non sarebbe certo nuovo a prendere una cantonata, visto che in passato ne ha prese molte: una su tutte, quando ha dato per certa la gravidanza di Giulia De Lellis, ampiamente smentita non solo dalla diretta interessata, ma anche dai fatti, visto che – se fosse stato vero – a oggi la pancia sarebbe stata più che visibile.

Di certo, che si tratti di un gossip o della realtà, pare che Nicole Mazzocato non abbia preso affatto bene la cosa, e che anzi sia davvero distrutta, come testimoniano diversi suoi amici e come si può vedere dalle foto pubblicate su Instagram, dove da un po’ di giorni ha gli occhi perennemente tristi.