Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio travolto dalle polemiche, l’ex tronista chiede scusa. E Nicole…

Fabio cacciato da un locale in cui aveva una serata per aver fatto 20 minuti di ritardo: ecco la sua versione dei fatti

Il nostro Uomini e Donne gossip vede Fabio Colloricchio dispiaciuto e mortificato per quanto successo la scorsa notte, quando l’ex tronista era atteso alla discoteca Marabù, a Giardini, in Sicilia, e… non si è presentato! Stamattina presto (nella notte, verso le 4, Fabio aveva postato la foto che alleghiamo all’articolo, in cui appare visibilmente stanco e anche leggermente triste) i suoi account social, sia Facebook che Instagram sono letteralmente stati presi d’assalto da fans delusi e amareggiati, che l’hanno aspettato a lungo in discoteca e che magari si erano fatti i chilometri per solo per vederlo. Fabio ha dunque volutamente disertato una serata? Le cose in realtà non stanno propriamente così, e a raccontare come sono andati veramente i fatti è stato lo stesso Fabio, che poche ore fa ha postato sui social un video e un messaggio in cui spiega tutto.

Uomini e Donne gossip: arrivato al locale con 20 minuti di ritardo, l’ex tronista è stato cacciato dalla security

La serata di ieri di Fabio era divisa in due parti: l’ex protagonista del trono classico, pupillo di Tina Cipollari, doveva infatti andare in due discoteche; nella prima parte della serata era ospite della discoteca Pappafico, in provincia di Ragusa, mentre alle tre doveva essere al Marabù, a Giardini. Nel secondo locale, tuttavia, è arrivato solo alle 3.21 a causa di alcuni lavori stradali che hanno costretto l’ex tronista e il suo staff a fare una strada alternativa, mettendoci più tempo. Una volta arrivato al Marabù, Fabio si sarebbe visto richiudere le porte proprio a causa del ritardo: i buttafuori si sono rifiutati di lasciarlo entrare, e lui non ha avuto altre alternative che andare via.

Gossip Uomini e Donne: l’amaro sfogo di Fabio Colloricchio su Instagram

Ecco come ha spiegato la cosa su Facebook, lasciandosi andare poi a un amarissimo sfogo anche in video:

“Ciao ragazzi.. Mi sento in dovere di informarvi sui fatti realmente accaduti, la scorsa notte. Come avevo pubblicizzato precedentemente, la serata si doveva svolgere in due parti la prima serata al Pappafico e la seconda al Marabù. Ho un video che testimonia la mia presenza anche in quest’ultimo locale e con il cuore in mano vi dico che mi è dispiaciuto molto non essere potuto entrare nel locale, però purtroppo con le persone disoneste non ci si può fare nulla. La serata è stata annullata perché, a causa dei lavori stradali, non abbiamo potuto raggiungere nell’orario stabilito, il locale. Siamo arrivati con 20 min di ritardo e ci hanno mandato via, dicendo che non ero ben accetto per la serata. Non è dipeso da me, anzi io ci tenevo a vedervi e passare del tempo con tutti voi. Sono mortificato. Vi mando un bacio a presto. ‪#‎fabio‬”

Uomini e Donne gossip: Nicole consola il suo uomo, la coppia in partenza per l’Emilia Romagna per raggiungere casa di lei

Poiché i locali pagano gli ospiti solo dopo l’ospitata, Fabio parla di “disonestà” del locale perché si è fatto pubblicità con la sua immagine, radunando moltissima gente, e poi ha approfittato del ritardo per mandarlo via e non pagarlo. I titolari della discoteca non hanno ancora replicato alle dure accuse di Fabio, ma qualcosa di dice che lo faranno (anche perché l’accusa nei loro confronti è piuttosto grave)…. Nel frattempo a prendersi cura dell’ex tronista è la sua bella Nicole Mazzocato, che gli ha fatto ritrovare il sorriso prima di partire per l’Emilia Romagna, dove la coppia è attesa dalla famiglia dell’ex corteggiatrice. A presto con un nuovo appuntamento col nostro Uomini e Donne gossip!