Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio lo ammette, ecco perché ha detto no a Temptation Island

Fabio e Nicole sono felici e più innamorati che mai, e in un’intervista svelano quello che ancora nessuno sapeva di loro

Il nostro Uomini e Donne gossip oggi ha scoperto qualcosa di incredibile: non solo ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ma anche a Fabio Colloricchio era stato proposto di partecipare a Temptation Island 2015! Ebbene sì, l’ex tronista l’ha confessato in un’intervista a cuore aperto che ha rilasciato al portale di “Isa e Chia” assieme alla fidanzata, nonché sua scelta nel programma, Nicole Mazzocato. I due giovani e bellissimi fidanzati avrebbero quindi dovuto partire per la Sardegna assieme al cast di coppie di fidanzati scelte per partecipare al reality show di Maria De Filippi, ma il bel ballerino argentino ha detto di no, e nell’intervista ha anche spiegato il perché. Alla maggior parte dei fans questa decisione ha fatto piacere, anche se ovviamente sono un po’ dispiaciuti perché avrebbero voluto rivedere i loro beniamini in televisione ancora un po’ dopo la fine del trono classico e la pausa di Uomini e Donne per le vacanze estive.

Uomini e Donne gossip: “Volevo vivere il mio rapporto in maniera seria e serena, ecco perché ho detto di no”, ha risposto Fabio

Nessuno se lo aspettava (lui non l’aveva mai rivelato) ma anche Fabio Colloricchio come il collega di trono blu Amedeo Andreozzi era stato contattato dalla redazione di Temptation Island per partecipare all’edizione 2015 del reality per coppie di fidanzati. Ma lui, rivela, ha risposto di no, e in un’intervista ha spiegato anche il perché:

“Me lo avevano proposto e ho risposto di no, perché dopo nove mesi di percorso volevo vivermi la mia storia lontano dalle telecamere con serietà e serenità!”,

Del resto, a differenza di Amedeo, Fabio era sul trono da ben cinque mesi in più, essendo stato un corteggiatore di Teresa Cilia. Anche Nicole si è dichiarata d’accordo con lui: viversi senza telecamere per qualche settimana soltanto prima di partire, dichiara, non avrebbe avuto molto senso… e del resto, come darle torto!

Gossip Uomini e Donne: sull’amore che c’è tra Salvatore e Teresa, Fabio e Nicole non hanno dubbi

Secondo noi, se Fabio e Nicole avessero partecipato al programma, sarebbe stato particolarmente divertente vedere interagire i due ex rivali, Fabio e Salvatore Di Carlo, fidanzato di Teresa Cilia, col quale più volte in trasmissione stavano per arrivare alle mani proprio per la gelosia del bel siciliano. Tuttavia Fabio non mostra alcun rancore né nei confronti della tronista che corteggiava, né dei confronti di colui che gliel’ha per modo di dire “rubata”. Interrogato sulla coppia e su quanto successo a Temptation Island, ha ammesso:

“Non critico né giudico il loro modo soggettivo di vivere questa esperienza. Premettendo che io non ho seguito molto il programma, credo che si amino veramente e se sono usciti perché volevano stare assieme, hanno fatto bene!”.

Gli fa eco la fidanzata Nicole: anche lei crede che tra i due ci sia un sentimento molto forte, tuttavia secondo lei forse avrebbero dovuto interagire un po’ di più con gli altri. Anche in questo caso, è davvero molto difficile contraddire la bella ex corteggiatrice!

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole, il loro amore, la convivenza e… un futuro con tanti bambini!

Sul loro futuro, Fabio e Nicole non sanno nulla di certo, tranne una cosa: che vogliono stare insieme per sempre e un giorno lontano (ma solo perché sono giovanissimi, e intendono viversi al meglio la loro età) vogliono anche una famiglia con tanti bambini. I rispettivi genitori li adorano, e i due ex protagonisti del trono classico stanno anche pensando di far conoscere la mamma e il marito di Fabio ai genitori di Nicole, ovvero i consuoceri. Insomma, la coppia ex Uomini e Donne fa le cose sule serio, e Uomini e Donne gossip non può non supportarli!

Fonte: Isa e Chia