Fabio e Nicole accanto a Valentina, Andrea consolato da una donna
Fabio e Nicole con Valentina

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare della rottura tra Valentina e Andrea perché a quanto pare anche gli amici dell’ormai ex coppia si sono schierati a favore di uno o dell’altra. Da quanto traspare dai movimenti social degli ultimi giorni, sia su Instagram che su Facebook, il Melchiorre sarebbe rimasto sostanzialmente isolato, perché gli amici di coppia hanno preferito schierarsi dalla parte di Valentina. In primis la coppia formata da Fabio Colloricchio, collega di Valentina sul trono, e Nicole Mazzocato: abitando anch’essi a Roma, Fabio e Nicole uscivano spesso con Valentina e Andrea, ma nell’ultimo periodo era sempre più frequente vedere la Dallari da sola con la coppia di amici. O anche con il solo Fabio, quando Nicole è via per lavoro (di tanto in tanto continua a fare la ragazza immagine per il “Mamacita”, un locale di Jesolo). Se tra Valentina e Nicole a Uomini e Donne non correva buon sangue, le cose sono radicalmente cambiate quando le due ragazze si sono incontrate fuori. Tra loro è nata infatti una bella amicizia, e più volte sono state paparazzate insieme a ballare o a cena con amici comuni.

La foto che vedete allegata all’articolo risale a qualche giorno fa, ed è stata scattata a casa di Fabio e Nicole, dove l’ex tronista bolognese era ospite. Dalla sua espressione è evidente che qualcosa non va. Facendo bene i calcoli, quando lo scatto è stato fatto e pubblicato Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si erano appena lasciati, e dunque non stupisce che la ragazza fosse alquanto triste… Saranno riusciti i suoi amici Fabio e Nicole a consolarla, oppure nel vedere quanto i due ragazzi sono uniti e innamorati, l’ex protagonista del trono rosa sarà diventata ancora più malinconica?!

Un altro capitolo è quello che riguarda Gianmarco Valenza, che dopo Temptation Island 2015 è diventato un po’ un prezzemolino. Amicone di tutte le coppie di fidanzati che hanno partecipato al programma e di gran parte delle tentatrici, il bel Gianmarco, che all’interno del reality show di Maria De Filippi ha chiuso la sua storia – nonché la convivenza – durata otto mesi con Aurora Betti (che pare abbia una nuova storia con un uomo di cui è molto innamorata), il ragazzo è diventato molto amico anche degli ex di Uomini e Donne che fanno parte della sua stessa agenzia. Non solo Mariano Catanzaro, Fabio Colloricchio e Aldo Palmeri, ma anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

Dopo la rottura, tuttavia, Gianmarco è rimasto in contatto esclusivamente con Valentina… Tutto questo ci fa riflettere sul fatto che forse c’è qualcosa che noi non sappiamo a proposito della rottura tra i due ex del trono classico Uomini e Donne. E se davvero, come si mormora in giro, Andrea avesse tradito l’ex tronista? A noi sembra altamente improbabile e non c’è nulla che lo faccia pensare davvero, ma del resto non ci sono nemmeno altri motivi validi… Mentre il corteggiatore romano si fa coccolare e consolare da sua madre, come mostrato su Facebook, Valentina in questi giorni tace. Si prepara a una nuova vita, o a un colpo di scena degno del miglior gossip Uomini e Donne?!