Fabio e Nicole come non li avete mai visti prima
Fabio e Nicole, ph. Buzzanca

Il gossip Uomini e Donne li segue sempre con molta attenzione, perché Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono praticamente l’unica coppia della seconda metà di Uomini e Donne 2014/2015 a essere ancora insieme; non solo: i due si amano moltissimo e vivono insieme a Roma praticamente dal giorno dopo la scelta. In barba alle malelingue che volevano lei falsa e lui calcolatore, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno mai avuto paura di mostrare il loro amore alla luce del sole, rispondendo a tono alle critiche. E da oggi, ne siamo certi, critiche su di loro ne pioveranno a bizzeffe, e come sempre noi siamo qui per spiegarvi il perché.

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che la coppia aveva intrapreso un lungo viaggio in auto per raggiungere Milano, che solitamente non è una meta turistica, almeno per noi italiani, quando piuttosto di lavoro. E infatti abbiamo scoperto che Fabio e Nicole si trovavano lì non per prendere un aereo per l’Argentina e andare a trovare il padre dell’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne (che vive lì e a cui il ragazzo vuol presentare la sua fidanzata), bensì per un servizio fotografico scattato da Alberto Buzzanca, celebre fotografo che realizza foto molto artistiche, spesso in bianco e nero. Ma non si tratta di uno shooting qualunque, come dimostra la scatto che alleghiamo all’articolo, il primo a essere stato postato su Instagram e Facebook dalla coppia.

Si tratta infatti di foto molto sensuali ma raffinate, in bianco e nero, dove le nudità – quando ci sono – sono abilmente celate, e tutto viene lasciato all’immaginazione di chi guarda. Lo scatto in questione, quello che potete vedere con l’articolo, riprende uno scatto famosissimo di una decina di anni fa che aveva per protagonisti la modella Kate Moss e l’attore Johnny Depp, che all’epoca stavano insieme. Ovviamente le critiche si sono scatenate non appena la foto in questione è stata pubblicata sui diversi portali di gossip. Fabio e Nicole non sono certo la prima coppia a realizzare foto sexy – chi non ricorda per esempio il calendario di Marco Fantini e Beatrice Valli? A differenza di questi ultimi, tuttavia, Fabio e Nicole hanno optato per foto decisamente più discrete, dove appunto il nudo non c’è.

Ma a quanto pare neanche questo è servito a impedire ai loro numerosissimi detrattori – gli stessi che si scatenarono dopo la scelta di Fabio, quando si resero conto che Silvia Raffaele non era la scelta -, i quali non aspettavano altro per prendersela nuovamente con questi due ragazzi. Ora l’occasione c’è, anche se ancora non sono state diffuse tutte le foto sui profili social dei due ex del programma di Maria De Filippi; di certo si tratta di scatti aventi lo stesso filo conduttore, ovvero il bianco e nero, e realizzati a regola d’arte, con un sapiente gioco di luci che mira a esaltare la sensualità di entrambi e il legame unico che li lega. Secondo voi, giudicando solo da questo primo scatto, la foto è davvero così scandalosa?! Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!