Fabio e Nicole assieme a Tina

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di loro, Fabio e Nicole, coppia amatissima dall’opinionista Tina Cipollari (che in verità più che altro amava il Colloricchio, che era un po’ il suo “cocco”) ma non altrettanto dal pubblico. O meglio, da un certo pubblico, ovvero i fans della grande rivale di Nicole, la corteggiatrice Silvia Raffaele (che a quanto pare sarà la nuova tronista Uomini e Donne).

Ebbene, spesso vi abbiamo parlato delle grosse cantonate di Tina, ovvero quelle coppia che la bionda vamp reputava inossidabili, o quei tronisti che ammirava, che poi si sono rivelati delle grandi delusioni; al contrario, coppie che la Cipollari non sopportava quando erano protagoniste del trono classico di Maria De Filippi – su tutte ricordiamo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (con la Del Taglia in studio Tina ebbe un confronto durissimo che se non fosse stato per la mediazione della conduttrice sarebbe sfociato in una denuncia) – si sono rivelate durature e ancora oggi dopo molto tempo stanno insieme, più innamorate che mai, e hanno avuto dei figli.

Per sposarsi e avere dei figli è ancora troppo presto nel caso di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ma quel che è certo è che la coppia di ex Uomini e Donne non è affatto quella delusione che molti prevedevano quando l’argentino non ha scelto la Raffaele: al contrario, Fabio e Nicole stanno insieme da tre mesi e tra loro non c’è stata alcuna crisi, come per esempio è successo tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che dopo Temptation Island 2015 si sono ritrovati in crisi nera, sul punto di perdersi per sempre, come hanno confessato di recente in un’intervista in cui spiegavano i motivi della rottura e parlavano di quel grande amore che li ha poi spinti a tornate insieme.

Tutto questo a Fabio e Nicole non è successo, anzi: la coppia ieri ha festeggiato tre mesi insieme e a quanto pare (ancora non ne abbiamo la certezza) l’amatissimo ex tronista ed ex corteggiatore di Teresa Cilia avrebbe fatto alla sua fidanzata un regalo molto importante, probabilmente un anello. La convivenza tra loro procede a gonfie vele, e secondo molti non è improbabile che i due decidano di convolare a nozze tra un paio d’anni, anche se in tutte le interviste hanno dichiarato di non avere alcuna fretta, di essere intenzionati a godersi un po’ la coppia prima di prendere decisioni più importanti. Nel frattempo, dopo un’estate di serate in discoteca e animazione (sempre per impegni di lavoro), Fabio e Nicole in autunno hanno intenzione di andare in Argentina, dove Fabio è nato e dove vive ancora suo padre. L’ex tronista, infatti, è ben deciso a presentargli la sua fidanzata: un altro segnale, nel caso ce ne fosse bisogno, del fatto che ormai il Colloricchio è innamorato perso e con la sua Nicole – la prima donna si cui si è innamorato – ha intenzione di fare le cose sul serio. E noi del gossip Uomini e Donne non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!