Fabio e Nicole: ecco la casa romana e nuove rivelazioni
Fabio e Nicole su Di Più

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare dei “Mazzoricchi” (così i fans chiamano Fabio e Nicole), che di recente hanno rilasciato una nuova intervista al settimanale “Di Più” aprendo le porte della loro casa romana, il nido d’amore dove si sono trasferiti subito dopo la scelta di Fabio, avvenuta esattamente tre mesi fa. I fans che seguono la coppia sui social Facebook e Instagram hanno di certo intravisto alcune parti della casa della coppia fare da sfondo alle numerosissime foto che tanto l’ex tronista quanto l’ex corteggiatrice postano sui social, tuttavia è la prima volta che la contestatissima coppia del trono classico Uomini e Donne mostra pubblicamente il proprio nido.

E oltre ad alcune foto dell’appartamento che trovate in allegato all’articolo, Fabio e Nicole svelano ai giornalisti di “Di Più” alcuni particolari inediti della loro relazione che, nonostante le malelingue e le critiche, prosegue alla grande: i due sono innamoratissimi, e di recente il bell’argentino si è lasciato andare a dichiarazioni davvero forti, che la sua fidanzata ha certamente apprezzato. Contrariamente a quanto accadeva in trasmissione, Fabio e Nicole hanno dichiarato di litigare pochissimo, e quando lo fanno è per cose futili: le loro liti durano pochissimo e derivano per lo più dal disordine dell’ex tronista, che all’inizio spesso lasciava i suoi vestiti sparsi in giro per casa e dimenticava di buttare la spazzatura.

Ma ora si sta impegnando, e anzi è lui ha portare avanti la casa, soprattutto quando la Mazzocato è via per lavoro. Del resto, dice Fabio nell’intervista, i suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo, e avendo sempre vissuto con una mamma lavoratrice, ha subito imparato a rendersi utile dando una mano in casa. Non solo: il cocco di Tina Cipollari è anche un ottimo cuoco; da buon argentino, gli piace soprattutto la carne grigliata, mentre Nicole (che in questi giorni è nell’occhio del ciclone per via delle sue critiche – neanche troppo velate – alla coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina) è in grado di cucinare ottimi primi a basa di pasta!

E proprio questo è uno dei drammi del Colloricchio, che da sempre è un salutista abituato a un’alimentazione a base di proteine: Nicole è una buona forchetta e grazie al suo fisico minuto ed esile mangia di tutto senza ingrassare; così compra sempre dolciumi e “schifezze” varie, tutte buonissime, che inevitabilmente fanno cadere in tentazione il povero Fabio! A parte questo, i due ex del trono blu Uomini e Donne sono sempre più innamorati, e in occasione dei tre mesi insieme l’ex tronista ha fatto un regalo molto speciale alla sua fidanzata… Tuttavia è ancora un mistero di cosa si tratti: secondo noi è un anello (il pacchetto parla chiaro!) e Fabio lo consegnerà a Nicole in trasmissione, quando i due torneranno a Uomini e Donne come ospiti… e magari – anzi, certamente! – la consegna avverrà sotto gli occhi di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio e nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016. Insomma, sarà una scena da non perdere, non credete anche voi amici del gossip Uomini e Donne?