Fabio e Nicole, grandi cambiamenti in arrivo! La coppia scrive...
Fabio e Nicola dietro le quinte di Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne vi svela uno scoop esclusivo: nella vita di Fabio e Nicole a breve ci saranno grandi novità e cambiamenti radicali: ad annunciarlo sono loro stessi, o meglio è l’ex corteggiatrice, che è sempre molto presente sui social Instagram e Facebook e che negli ultimi tempi non ha rinunciato a dire la sua su alcuni ex colleghi anche a costo di essere impopolare (o meglio: più impopolare di quanto già sia, visto che Nicole Mazzocato non è mai stata molto amata dal pubblico, che le ha sempre preferito Silvia Raffaele, che oggi è la nuova tronista Uomini e Donne). Ma dopo questa parentesi in cui si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, l’ex corteggiatrice è tornata a parlare di lei e Fabio, lasciando intendere che nelle loro vite ci saranno presto cambiamenti degni di nota…

Cosa potrebbe succedere? Per prima cosa, ecco i post misteriosi a cui facciamo riferimento. Solo due giorni fa, su Instagram, Nicole scriveva:

“Tempo di cambiamenti… ‪#‎mormoralagentemormora‬ ‪#‎mandounbacioavoi‬”.

E ancora, sotto una foto in cui la bella modella bellunese mostrava un cambio di look non troppo radicale:

“Cambiare look a volte è un modo per dire “nuovo inizio” e per me, noi, lo è! ‪#‎ciaoatutti‬”.

Per fortuna Nicole è stata abbastanza accorta da specificare “noi”, perché un simile post che parla senza mezzi termini di un “nuovo inizio” poteva essere facilmente scambiato per un’ammissione di crisi nella relazione con il bellissimo fidanzato Fabio Colloricchio.

Ma allora, se non si tratta né di crisi né di rottura (Fabio e Nicole sono più innamorati che mai), che cambiamenti potrebbero essere sul punto di fare l’ex tronista argentino, pupillo di Tina Cipollari, e la sua bellissima fidanzata? Escludendo figli e matrimonio (Fabio e Nicole hanno sempre dichiarato di volerli ma di voler anche aspettare in quanto si ritengono ancora troppo giovani per poter fare un passo del genere), secondo noi potrebbe trattarsi benissimo di novità lavorative e forse di un trasferimento. La coppia, infatti, non ha mai negato di voler sfruttare al massimo la popolarità derivante dalla partecipazione a Uomini e Donne (come del resto Fabio sta facendo con le serate) per poi, in autunno, pensare a progetti lavorativi più seri e duraturi.

In particolar modo, in un’intervista molto intima e sincera, la coppia ex del trono classico ha rivelato che Nicole vuole tornare a frequentare una scuola di recitazione, riprendendo a fare provini e a prendere parte alle fiction come faceva un tempo, mentre Fabio vuole riprendere a fare il suo lavoro, ovvero il ballerino e l’istruttore di fitness e zumba. Di certo la coppia andrà in Argentina a trovare il papà di Fabio, che vive lì e che vorrebbe conoscere Nicole, quindi potrebbe anche decidere di trasferirsi, anche se Roma sembra il luogo ideale per i progetti che hanno in mente; soprattutto per quelli di Nicole, perché se vuol fare l’attrice la capitale è la città perfetta. In ogni caso, qualsiasi siano i progetti che la coppia ha in mente, il gossip Uomini e Donne augura loro tutto il successo possibile! Ci vediamo al prossimo gossip!