Uomini e Donne gossip: Fabio e Silvia, incontro chiarificatore a Catanzaro?

L’ex tronista nella città in cui vive e lavora l’ex corteggiatrice che non ha scelto

Il nostro Uomini e Donne gossip è in fermento, soprattutto i fans di Silvia Raffaele, soprattutto perché, se i rumors fossero veri, certamente si tratterebbe di un colpo di scena non indifferente, che farebbe saltare parecchi equilibri. Noi non crediamo che ciò avvenga, tuttavia ci sentiamo in dovere di riportare le voci che circolano in queste ore sul web e che parlano di un imminente, possibile incontro tra Fabio Colloricchio e l’ex corteggiatrice calabrese che tanto piaceva al pubblico, ma che purtroppo non è stata la sua scelta, visto che ora l’ex tronista si è fidanzato con la bellissima rivale, l’ex miss bellunese Nicole Mazzocato, che contrariamente a Silvia è sempre stata aspramente attaccata sul web.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Silvia, quel chiarimento post (non)scelta che ha lasciato tutti basiti…

Come ben sapete dalle notizie che vi diamo quotidianamente, Fabio e Nicole sono innamorati e sembrano molto felici insieme, ma i fans di Silvia Raffaele non smettono di sperare, al punto che in molti ipotizzano un trono a settembre per l’ex corteggiatrice e Fabio, nuovamente single, che scende a corteggiarla. Ovviamente si tratta solo di fantasie, o meglio di proiezioni cariche di speranza dei fans di questa coppia del trono blu che in realtà non si è mai formata, tuttavia quello che appare certo è che Fabio Colloricchio ha sempre tenuto molto a entrambe le corteggiatrici, anche a Silvia, tanto che subito dopo la scelta è andato da lei in camerino per avere un ulteriore confronto e spiegarle determinati suoi atteggiamenti.

Gossip Uomini e Donne: stasera l’ex tronista argentino è ospite presso la discoteca “La Rotonda di Copanello”, a Catanzaro

Come prevedibile, la bella corteggiatrice – che, lo ricordiamo, è tra le candidate più gettonate per il prossimo trono rosa 2014/2015 – era ancora troppo arrabbiata per dargli retta, ma chissà che adesso non sia disposta a un confronto… l’occasione potrebbe essere proprio la giornata di oggi, quando Fabio si trova a Stelettì, in provincia di Catanzaro (la città dove Silvia vive e lavora) per via della serata di stasera come ospite presso la discoteca “La Rotonda di Copanello”. I due si vedranno per bere qualcosa dopo la serata? Silvia andrà da Fabio per salutarlo e mostrargli così di non portargli più alcun rancore per quanto successo? Oppure sarà lo stesso argentino a cercare la ragazza? I fans, inutile dirlo, lo sperano, anche se a noi in verità non sembra molto probabile…

Uomini e Donne gossip ex corteggiatrici: solo due mesi fa, Fabio raggiungeva Silvia in Calabria… si vedranno per un chiarimento?

Eppure non sarebbe la prima volta che un tronista si accorge di aver fatto la scelta sbagliata e torna a corteggiare l’ex, poi diventato tronista a sua volta grazie all’incredibile lungimiranza di Maria De Filippi, che in un modo o nell’altro riesce sempre a selezionare i protagonisti giusti per il trono classico. Tutti, infatti, ricordano il caso di Teresanna Pugliese (che è appena diventata mamma di Francesco), che dopo aver scelto Antonio Passarelli, con cui dichiarava di essere molto felice, si è lasciata qualche mese dopo per tornare a corteggiare il nuovo tronista, ovvero il suo ex corteggiatore Francesco Monte. Succederà lo stesso per Fabio e Silvia? Domani ci penserà il solito Uomini e Donne gossip ad aggiornarvi!