Fabio innamorato, commovente dedica per il compleanno di Nicole
Fabio e Nicole su Instagram

Il gossip Uomini e Donne ieri ha fatto i migliori auguri alla bella ex corteggiatrice Nicole Mazzocato in occasione del suo compleanno, mentre oggi vi parliamo dei festeggiamenti e soprattutto della meravigliosa dedica che il suo fidanzato, l’ex tronista Fabio Colloricchio, le ha fatto tramite social. Fabio e Nicole stanno insieme ormai da più di tre mesi, e sono l’unica coppia della seconda metà del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 ad essere ancora fidanzata. Se infatti sia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, sia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, si sono definitivamente mollati dopo pochissimi mesi di storia (le scelte sono avvenute tutte alla fine di maggio), Nicole e Fabio sembrano vivere una favola che è solo all’inizio.

Uno dei loro segreti è la convivenza: a differenza delle altre coppie di “colleghi” sceltisi assieme a loro, l’ex tronista argentino e l’ex corteggiatrice bellunese hanno deciso di andare a convivere a Roma sin dal giorno dopo la scelta, consolidando un rapporto e un sentimento che vede la sua forza proprio nella convivenza, nell’affrontare insieme la vita di tutti i giorni, gli impegni professionali e le amicizie di entrambi, subito messe in comune. Tra queste, spicca l’amicizia di Nicole con l’ex tronista Valentina Dallari, ex collega e molto amica anche di Fabio; se in studio quasi non si sopportavano, e l’allora tronista Valentina attaccava spesso Nicole, considerandola falsa, una volta fuori da Uomini e Donne la ragazza si è completamente ricreduta. Così Nicole e Valentina sono diventate molto amiche e frequentano spesso insieme il “Mamacita”, locale veneziano del cui staff ha fatto spesso parte Nicole (ancora oggi l’ex corteggiatrice si sposta spesso da Roma per fare delle serate lavorando nell’animazione).

E il venticinquesimo compleanno di Nicole è stato festeggiato proprio al Mamacita, dove c’era anche la Dallari che su Instagram ha pubblicato una foto assieme alla festeggiata, scrivendole questa dolcissima dedica:

“Stasera voglio dedicare questo post a una persona speciale che compie gli anni, forse la scoperta più grande di quest’anno. Questo programma mi ha portato gioie, sofferenze e mi ha condotto a lei. A lei che mi capisce con uno sguardo, che mi fa sentire al sicuro, che mi fa ridere ma anche sfogare. A lei che mi hai insegnato che l’amicizia fra donne esiste.. A lei che mi fai sorridere quando non ne ho voglia, che pensa le stesse cose che penso io e anche se siamo spesso lontane e’ sempre con me.. Lei è una delle persone più belle che io abbia mai incontrato. TI VOGLIO BENE Niki, buon compleanno!”.

Tra gli ospiti del compleanno di Nicole, anche il chiacchierassimo Mirko, il migliore amico di Valentina (che molti reputano il reale responsabile della fine della relazione tra l’ex tronista e Andrea Melchiorre), e Veronica Guerri, la corteggiatrice di Amedeo Andreozzi molto amica di Nicole. E sui social non poteva mancare anche la dedica di Fabio, dolcissima e romantica come sempre, che rivela tutto l’amore provato per la bellissima fidanzata:

“Spero che ieri tu sia stata felice … Ti auguro il meglio della vita perché sei una persona splendida … Che meriti il meglio Di questo mondo ….Te amo mi amor ❤ #25 ‪#‎quecumplasmuchosmas‬ ‪#‎amilado‬ ‪#‎Fabio‬”.

Ancora non sappiamo cosa fosse contenuto all’interno del pacchetto che Fabio ha regalato a Nicole in occasione dei loro tre mesi insieme, ma una cosa è certa: questa coppia, per quanto ancora criticatissima e poco amata rispetto alle altre, arriverà molto lontano! Non credete anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?!