Uomini e Donne gossip: Fabio si sbilancia su Instagram, e scrive che…

L’ex tronista argentino sommerge di dichiarazioni d’amore la fidanzata Nicole Mazzocato

Il solito e puntuale Uomini e Donne gossip ogni giorno viene sorpreso da nuove dichiarazioni di Fabio Colloricchio, l’ex tronista che sembra essere stato completamente trasformato dall’amore per la sua bella Nicole Mazzocato. Del resto il gossip legato all’amatissima trasmissione di Maria De Filippi non può non parlare di loro, una coppia che ha tutte le caratteristiche per essere invidiata e che in questi giorni sta sorprendendo tutti, persino gli stessi fans, con la forza di un sentimento che sembra crescere a dismisura giorno dopo giorno e che nessuno, quando i due ex protagonisti del trono classico erano ancora in trasmissione, sospettava essere così grande e intenso.

Uomini e Donne gossip: “Nicole mi ha salvato dal dolore”, ha dichiarato Fabio in un’intervista

Come tutti sanno, nella puntata della scelta – che poi è stata l’ultima scelta di Uomini e Donne 2014/2015, nonché la più seguita dopo quella di Jonas Berami e Rama Lila GiustiniFabio Colloricchio sorprese tutti dichiarando il suo amore per la corteggiatrice Nicole, che era stata la sua scelta a discapito dell’amatissima Silvia Raffaele, salvo poi in un certo senso rimangiarsi tutto nel corso di un’intervista. Ciò aveva dato modo a chi non credeva nella coppia di prevedere un fidanzamento breve e “di facciata”: una teoria, questa, che viene smentita giorno dopo giorno dalle news che ci arrivano dai diretti interessati tramite i social Instagram e Facebook, dove sono molto presenti.

Gossip Uomini e Donne: su Instagram, l’ex tronista argentino posta una foto con le due donne della sua vita, sua madre e Nicole

Non solo infatti Fabio e Nicole stanno ancora insieme, ma sono anche andati a convivere a Roma e non si separano praticamente mai, a meno che l’ex tronista argentino non debba spostarsi per le serate; è infatti molto richiesto nelle discoteche di tutta Italia, dove ogni volta registra il tutto esaurito, come del resto i colleghi Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. In un’intervista a un giornale, Fabio ha dichiarato che Nicole l’ha salvato dal dolore e gli ha fatto dimenticare il passato, e in effetti il bellissimo ballerino argentino non è mai apparso così felice come da quando sta con la sua Nicole: gli occhi gli brillano, lui ci scherza persino su e prende amorevolmente in giro la fidanzata, che da parte sua sembra un’altra rispetto a quando era in trasmissione. Amorevole e dolcissima, Nicole Mazzocato aspetta Fabio di ritorno dalle serate per mangiare con lui e dormire abbracciata a lui, incapace di staccarsi dal gattino di peluche che lui le aveva regalato durante un’esterna.

Uomini e Donne gossip, coppie: la felicità di Fabio attraverso scatti e parole che dicono tutto

Alla dichiarazione d’amore dell’ex corteggiatrice via Instagram, Fabio risponde postando una foto con Nicole e sua madre Alicia, amatissima dall’ex tronista, scrivendo che loro due per lui sono tutto, sono le due donne della sua vita. Una dichiarazione d’amore fortissima, perché per un uomo non c’è nulla di più forte e significativo che paragonare la propria donna alla madre. Non solo: sotto uno scatto dolcissimo che vede lui e Nicole abbracciati stretti, l’ex protagonista del trono blu ed ex corteggiatore di Teresa Cilia (che sta facendo discutere nel reality show Temptation Island) ha scritto la frase di una celebre canzone:

“E stringerla più forte al petto fino al punto di sentire i nostri cuori che si toccano…. è bellissimo”.

Insomma, il pupillo di Tina Cipollari è innamorato perso, con buona pace di chi non credeva in questa coppia! E voi, credevate in Fabio e Nicole? Fatecelo sapere nei commenti al nostro Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento