Uomini e Donne gossip: la famiglia di Luca contro Soleil? La Sorge spiazza tutti e scrive
Soleil Sorge

Dopo la scelta di Luca Onestini, effettuata durante la registrazione di Uomini e Donne del 11-05-2017, le polemiche non si placano per il comportamento di Soleil Stasi e quello della famiglia del tronista. Gli animi infatti si stanno scldando sia a causa di alcune foto postate dalla corteggiatrice su Instagram, sia a causa della presunta preferenza della famiglia di Luca verso le altre due corteggiatrici, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini.

Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge scrive su Instagram

Ma cominciamo con Soleil Sorge. La bellissima corteggiatrice in queste ore ha deciso di prendersi la sua rivincita nei confronti di chi sosteneva che alla fine la scelta non sarebbe stata lei e che Luca Onestini la stava prendendo in giro. Infatti da ieri ha pubblicato già due foto assieme al nuovo fidanzato.

Ovviamente nelle foto non si vedono i due assieme (la cosa è vietata dalla redazione di Uomini e Donne e dal regolamento della trasmissione fino a quando la scelta non andrà in onda, cosa che avverrà solo la settimana prossima, tra lunedì e martedì), ma sono comunque scatti eloquenti.

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini è soltanto un trofeo?

Nel primo si vede Soleil con l’anello di Luca, nel secondo le mani dei due sono intrecciate. In entrambe le foto, la corteggiatrice scrive “Mine!”, ovvero “Mio!”, un aggettivo che per molti riduce il tronista a una sorta di trofeo che la ragazza non vedeva l’ora di portarsi a casa, non certo per amore.

E si mormora anche che tanto la madre di Luca Onestini quanto il fratello di lui, Gianmarco, si augurassero per il tronista un’altra scelta. La mamma ha infatti pianto quando il figlio non ha scelto Giulia Latini, mentre Gianmarco aveva una predilezione per Cecilia Zagarrigo, che aveva voluto conoscere.

Uomini e Donne gossip, trono classico: la reazione della famiglia di Luca alla scelta

A smentire la cosa, lasciando intendere che la famiglia Onestini approvi Soleil come nuova fidanzata di Luca, ci pensa però Gianmarco Onestini, che nelle ultime ore ha pubblicato una foto della scelta della nuova coppia accompagnandola con queste dolcissime parole:

Fratello mio, ieri per te era un giorno molto importante e io sono stra felice di essere stato proprio lì al tuo fianco! Non ti posso negare che mi sono emozionato come un bambino perché vederti felice mi rende veramente felice! Tu sei e sarai sempre il mio più grande orgoglio ed il mio vanto. Siete una coppia bellissima”.

A presto con tanti altri gossip Uomini e Donne!