Famosa corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta?

Nelle ultime ore molti utenti social hanno notato una curiosa protuberanza e il gossip è impazzato

Mentre è in corso la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, arriva una notizia che stupisce tutti i fan del talk show di Maria De Filippi. Si parla infatti di una presunta quanto clamorosa gravidanza e la coppia che è finita al centro del gossip è quella formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

Stando a quando trapelato sul web e dai commenti degli utenti social, la bellissima corteggiatrice napoletana pare avere qualche curiosa rotondità: si sospetta che sia incinta. Tantissimi fan hanno provato a chiedere qualche informazione in merito, ma per ora nessuno parla.

Ginevra Pisani aspetta un bambino?

Da diversi giorni a questa parte, la nota coppia formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani stanno facendo parlare di loro. Conosciutasi e innamoratasi a Uomini e Donne, la coppia non ha vissuto crisi, ma anzi è più unita che mai. A testimoniare ciò sono le tantissime foto che i due si fanno insieme e che condividono con i propri fan.

Proprio queste foto, in particolare le ultime postate da Claudio D’Angelo, hanno incuriosito e non poco i follower. Il fisico della Pisani appare leggermente cambiato, in quanto si può notare una curiosa rotondità del ventre. Come era chiaro che fosse, gli utenti social hanno fatto notare tale particolare, bombardando il profilo dei due con la domanda: Ma Ginevra è incinta?

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo presto genitori?

Sebbene Claudio e Ginevra non abbiano risposto a nessuna domanda riguardo la presunta gravidanza, gli indizi si fanno sempre più fitti. Non solo le foto della Pisani hanno insospettito i fan, ma è soprattutto un avvistamento a Firenze che non lascierebbe nessun dubbio. Stando a quanto riportato sul web, Ginevra e Claudio stavano uscendo insieme da una farmacia del centro del capoluogo toscano.

Poche ore più tardi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una storia su Instagram registrata in un bagno. Qui, si è potuto notare che dal suo beauty è uscito quello che sembra proprio un test di gravidanza. Non a caso, è facile leggere la parola “gravidanza” verso la fine della scatoletta. Ginevra, pare proprio essere entrata in farmacia per un motivo specifico. Sarà davvero incinta?

Si tratta solo di gossip oppure la coppia di Uomini e Donne presto avrà un bambino?