Famoso tronista di Uomini e Donne finisce in ospedale

Questo dramma ha coinvolto un volto noto del trono classico, che è stato ricoverato d’urgenza

Non c’è pace per un tronista di Uomini e Donne tristemente famoso per essere stato querelato dagli autori del programma di Canale 5 a causa di alcune sue dichiarazioni diffamatorie, secondo cui nella trasmissione di Maria De Filippi sarebbe tutto pilotato e poco o nulla sarebbe spontaneo. Stiamo parlando di Lucas Peracchi che nella notte è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: la sua foto al pronto soccorso ha fatto immediatamente il giro del web, ma ancora sono sconosciuti i motivi del ricovero, visto che né lui né la compagna, Silvia Corrias, hanno lasciato dichiarazioni volte a fare chiarezza su quanto successo.

Uomini e Donne notizie, cos’è successo a Lucas Peracchi?

Appena qualche giorno fa Lucas Peracchi sembra felice e sereno in vacanza nella splendida Sardegna con la bellissima moglie Silvia Corrias, che il tronista ha conosciuto qualche mese dopo il suo fallimentare trono e che ha sposato praticamente subito, in gran segreto, con regolare cerimonia civile.

Eppure qualcosa deve essere successo per forza, visto che Lucas attualmente si trova in ospedale. Dalle sue stories su Instagram, infatti, si apprende che è stato ricoverato nella notte, e vista la tempistica si tratta certamente di un ricovero improvviso, dovuto a un’emergenza.

L’ex tronista di Uomini e Donne ricoverato d’urgenza

Chi segue l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha storto il naso. Oltre ai fan, giustamente preoccupati, molti hanno ipotizzato una manovra pubblicitaria di cattivo gusto. Del resto a Uomini e Donne Lucas non ha fatto una buona figura né col pubblico né con la stessa Maria De Filippi.

Certo, nessuno suppone che il ricovero sia finto (anche perché solo una mente malata potrebbe partorire un’idea del genere) ma in tanti pensano che il motivo che ha condotto Lucas al pronto soccorso sia una sciocchezza – magari un’allergia o una puntura di un’insetto – e che il modello ci abbia un po’ giocato su per ottenere attenzione.

Uomini e Donne news e gossip, la foto shock di Lucas Peracchi dal pronto soccorso

Tale ipotesi sembra confermata dal fatto che Lucas qualche ora dopo ha pubblicato una foto che lo vede mettersi due dita in gola nell’atto di sperarsi, scherzando così sulla sua disavventura. Una cosa che certamente non avrebbe fatto, se si fosse trattato di qualcosa di grave, non credete anche voi?

Il tronista è ancora sulla barella ma non sembra allarmato, dunque secondo noi i fan possono stare tranquilli, fiduciosi che primo o poi ci sarà una spiegazione, se non da parte di Lucas, quanto men da parte di sua moglie Silvia Corrias!