Uomini e Donne, Federica Benincà risponde alle minacce di Marco Cartasegna

Sempre più protagonista del gossip, l’ex corteggiatrice risponde al tronista che ha minacciato di denunciarla

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono stati insieme per pochissimo tempo, eppure lo sono stati, anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha scelta davanti a migliaia di telespettatori, dichiarando tra l’altro di avere una cotta a dir poco colossale per lei. Ora che sono passati diversi mesi dalla scelta e i due ragazzi hanno preso strade diverse, però, Marco ha minacciato Federica di prendere provvedimenti legali se continua a parlare di lui in televisione, visto che non la considera la sua ex.

Federica Benincà e l’amaro sfogo contro Marco Cartasegna

Il post di Marco Cartasegna su Federica Benincà è davvero durissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti paragonato la sua storia con la corteggiatrice a un granello di sabbia della sua vita, affermando di non considerarla neanche una ex fidanzata. Parole durissime, cui ha fatto seguito una minaccia neanche troppo velata, che ha colpito tutti per la sua gravità e anche perché non giustificata da nulla.

Marco, infatti, ha lasciato intendere che potrebbe adire le vie legali se Federica non smetterà di parlare di lui in televisione. Ecco qual è stata l’amara risposta di Federica: “Io purtroppo ho avuto il dispiacere di leggere le sue parole… diffamerei il suo nome definendomi sua ex? Io non permetto a nessun uomo di dirmi che perdo la dignità! […] Dire a una donna che si vende per qualche soldo e che perde la dignità è schifoso e lui è la stessa persona che si muove sul web per fare politiche anti-cyberbullismo!”.

L’ex corteggiatrice svela: “Ecco perché io e Marco ci siamo lasciati”

Intervistata nel salotto di Barbara D’Urso, che sembra averla presa molto in simpatia, l’ex corteggiatrice di Torino ha proseguito così: “Non credo che sia lo stesso Marco che ho conosciuto io, dopo queste parole… perché quel Marco con quale sono stata io era un signore!”. La ragazza ha poi messo in chiaro una volta per tutte perché lei e Marco (che ora è fidanzato con Soleil Sorge) si sono lasciati.

“Noi ci siamo lasciati di comune accordo non perché mancasse la reciproca attrazione” ha svelato la Benincà, “ma perché non riuscivamo a trovarci nella routine, nelle piccole cose di ogni giorno…”. Insomma troppi diversi per stare assieme, nonostante la passione. Come prenderà Cartasegna queste parole? Avrà ancora da ridire o preferirà tacere? O ancora parlerà coi suoi legali?

Staremo a vedere!