Uomini e Donne gossip, Federica Benincà si è fidanzata: ecco chi è lui!

La ex di Marco Cartasegna, un tempo amica di Soleil Sorge, si è rifatta una vita con un altro

Federica Benincà negli ultimi tempi è stata al centro del gossip riguardante il Grande Fratello Vip per via delle numerose ospitate da Barbara D’Urso per parlare del triangolo amoroso Luca Onestini-Soleil Sorge-Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, li conosce tutti e tre per motivi diversi: ai tempi del trono classico ha iniziato corteggiando Luca, poi è stata scelta da Marco (con cui è stata solo qualche settimana), e per diverso tempo è stata amica di Soleil. Ebbene, pare che Federica si sia fidanzata!

Federica Benincà si è fidanzata

Chi pensava che l’ex corteggiatrice fosse ancora innamorata di Marco Cartasegna, dunque, si dovrà rassegnare: nonostante il rancore evidente della ragazza nei confronti del suo ex (che le ha dedicato un post durissimo) e della sua nuova fiamma, la ex amica Soleil Sorge, Federica Benincà è lontana anni luce da entrambi, sia nei fatti che evidentemente anche nel cuore e col pensiero.

Sì, perché la ragazza ha un nuovo amore, e i sospetti sono nati quando ha postato una foto su Instagram accompagnandola con questa dolcissima didascalia che è chiaramente una dedica d’amore: “A volte nel silenzio si dicono le cose che non si hanno il coraggio di dire. E io e te forse rimaniamo in silenzio, ma lo sappiamo entrambi.Tu sai.. #uncuoreneropernoi . Tua #Bambi  Buonanotte a tutti”.

Il nuovo amore non fa parte del mondo dello spettacolo

La conferma si è poi avuta quando una utente ha auspicato che, una volta che Luca Onestini uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip, Federica e l’ex tronista potranno continuare quel percorso di conoscenza interrotto quando lei, a Uomini e Donne, decise di corteggiare solo Marco Cartasegna (anche perché Luca aveva occhi solo per Soleil Sorge). La risposta della corteggiatrice non lascia dubbi.

“Mi spiace deluderti, ma sono già impegnata!” ha dichiarato infatti la giovanissima torinese, la quale ha poi aggiunto dei dettagli che lasciano intendere come quest’uomo fosse già da un po’ parte della sua vita. Si tratta infatti di un amico di comitiva, ma ancora non si conosce né il suo nome, né che volto abbia. In ogni caso noi ci auguriamo che questa sia la volta giusta per Federica!

Tanti auguri a questa nuova coppia!