Aggiornato al: 07 Febbraio, 2017  1813

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi colpita da malore, prima serata a rischio

Le notizie che ci giungono dalla cittadina ligure alla vigilia della prima serata di Sanremo sono a dir poco allarmanti

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi colpita da malore, prima serata a rischio

Le notizie che ci giungono dalla cittadina ligure alla vigilia della prima serata di Sanremo sono a dir poco allarmanti


Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi ha la febbre alta

Sono davvero allarmanti le news che ci giungono da Sanremo, la cittadina ligure che stasera vedrà la prima serata del nuovo Festival della canzone italiana che anche quest’anno è condotto da Carlo Conti, che ha voluto accanto a sé quella che ha definito la “migliore in assoluto” della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi.

Sì, perché purtroppo la conduttrice di programmi di successo come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te non sta bene: da qualche ora, infatti, la donna si trova nella sua camera d’albergo con la febbre alta, pare tra i 38 e i 39. Cosa succederà stasera? Ce la farà a guarire?

Festival di Sanremo 2017: scongiurato il rischio di non vedere la conduttrice sul palco?


C’è da dire che già in passato è successo ad altri conduttori (in particolar modo alla bella modella ceca Ivana Mrazova, che nel 2012 fu sostituita per alcune serate dalle precedenti vallette Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a causa di un’influenza con torcicollo), tuttavia Maria De Filippi è ancor più sfortunata.

Sì, perché la regina di Mediaset no è una semplice velina, bensì una co-conduttrice, e la sua assenza è difficilmente colmabile, anche se secondo molti non ce ne sarà bisogno, perché la De Filippi prenderà i farmaci prescrittile dal medico e salirà sul palco da grande professionista qual è.

Festival di Sanremo 2017: tensione e attesa per la prima serata

Ma cosa succederebbe se Maria De Filippi dovesse peggiorare? Si tratta di una febbre virale oppure semplicemente di debolezza dovuta allo stress di questi giorni (da una settimana, infatti, la conduttrice si trova a Sanremo per via delle continue prove)? Ancora non c’è alcun comunicato ufficiale in merito.

Tuttavia noi vogliamo pensare per il meglio e ci auguriamo che entro stasera la nostra conduttrice preferita si riprenda al punto da calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2017 con il suo consueto piglio deciso e con la voglia di dimostrarsi perfetta anche nella conduzione di uno spettacolo così diverso da quelli condotti abitualmente.