Uomini e Donne gossip: figlio maschio o femmina? Lo scherzo di Beatrice Valli
Marco Fantini e Beatrice Valli

Le ultime news di gossip del mondo di Uomini e Donne parlano di Beatrice Valli e Marco Fantini che sono in dolce attesa e sembra che i fan li stiano tormantando per sapere qualcosa sul bambino in arrivo. La coppia dopo essersi conosciuta nel programma di Maria De Filippi è diventata inseparabile, al punto che i due hanno scelto di mettere su famiglia. Mentre molti si chiedono sein arrivo ci sia un maschio o una femmina ecco che arriva un video postato dalla stessa Beatrice.

Uomini e Donne gossip: Alessandro diventa fratello maggiore

Beatrice Valli è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse del gossip degli ultimi anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stregato il tronista Marco Fantini riuscendo a farlo innamorare perdutamente di sé. Presentatasi in trasmissione come mamma di un bambino di un anno, la bella mora ha sempre fatto della maternità un punto di forza e mai un ostacolo.

Beatrice ha infatti un bambino di nome Alessandro, nato dalla relazione con Nicolas Bovi, suo ex compagno e calciatore della Reggiana. L’affascinante padre di suo figlio è sempre presente nella vita del piccolo anche se lui e la madre non stanno più insieme. Pare che tra i due sia comunque rimasto un sereno rapporto di amicizia.

Uomini e Donne gossip: l’annuncio social di Marco e Beatrice

La relazione con Marco Fantini prosegue dal 2014 e Beatrice sembra proprio aver fatto centro nel cuore dell’ex corteggiatore di Anna Munafò. Il ragazzo infatti dopo essere stato la non scelta della tronista Anna è tornato negli studi come tronista e questa volta ha raggiunto il suo obiettivo: trovare l’amore.

Beatrice Valli e Marco Fantini ora stanno per diventare genitori, l’annuncio social è stato abbastanza insolito: anziché la classica intervista la coppia ha preferito annunciare il lieto evento postando una serie di scatti che ritraevano la pancia della Valli sempre più gonfia, segno che una vita stava per arrivare nella loro famiglia.

Uomini e Donne gossip: lo scherzo di Beatrice Valli

Marco e Beatrice sono sommersi dalle richieste dei fan che vogliono sapere se il piccolo in arrivo sia maschio o femmina. Così Beatrice ha postato un simpatico video in cui scuote Marco mentre dorme e gli dice: “Lo sai che sarà una femmina vero? Così ti romperà le scatole come faccio io!“.

Il video però finisce con la Valli che dichiara si tratti di uno scherzo, infatti Marco vuole saperlo solo alla data del parto e tenere per sé la sopresa. Intanto le fan più accanite fanno pronostici e vedendo l’ombelico e la forma della pancia ipotizzano si tratti di un maschietto. Riusciremo a saperne di più prima del parto?

Di sicuro qualche altra indiscrezione trapelerà e potrete scoprirla come sempre attraverso le nostre news e anticipazioni di Uomini e Donne.