Uomini e Donne gossip: fischi per Riccardo e Camilla! Martina ritorna come corteggiatrice?
Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi ha sorpreso tutti scegliando a sorpresa Camilla Mangiapelo durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 2 Dicembre 2016 che in realtà era dedicata esclusivamente alla decisione finale di Claudio Sona. Il gesto però non è stato accolto bene né dal pubblico in studio né da quello a casa a differenza di quanto ci si può aspettare. La coppia infatti è stata accusata duramente e non sono mancati fischi nello studio di Uomini e Donne, pare infatti che in molti preferissero Martina Luchena alla rivale: ecco per quale motivo.

Uomini e Donne gossip: i fischi in studio per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

In molti sono rimasti sconvolti dalla decisione improvvisa presa da Riccardo Gismondi di scegliere Camilla Mangiapelo. Durante la registrazione del programma di Uomini e Donne, infatti, Martina Luchena ha deciso di abbandonare il programma in seguito all’esterna di Camilla con Riccardo in cui la coppia si è baciata.

Riccardo Gismondi quindi ha deciso di scegliere Camilla Mangiapelo e la ragazza, dopo esser stata esortata da Maria De Filippi, gli si è buttata al collo e lo ha baciato. La cosa però non è stata presa affatto bene dal pubblico che ha iniziato a fischiare e a urlare cose negative alla nuova coppia. Il motivo sarebbe il fatto che molti ritengono sia stata una scelta mossa dal business.

Uomini e Donne gossip: il post su Instagram di Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi infatti secondo il pubblico avrebbe scelto Camilla Mangiapelo non tanto per amore quanto per fare scalpore, ma secondo alcuni addirittura solamente come ripiego in seguito all’abbandono di Martina, che, per il pubblico, era in assoluto la favorita. Così anche sul web la coppia è stata duramente attaccata.

Riccardo Gismondi ha deciso di rispondere alle critiche con un post che recita: “Mossi da desiderio, mai dal calcolo”, questa è stata la breve ma forte risposta da parte dell’ex tronista, pubblicata su Instagram dopo aver riattivato il profilo social, mentre Camilla ha poi pubblicato la loro prima foto insieme, due braccia che si accarezzano, stese vicine.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena tornerà in studio?

Camilla Mangiapelo ha poi pubblicato un’altra foto, che non ritrae direttamente la coppia, ma la loro colazione di questa mattina. Un paio di caffè e dei cornetti, segno che forse la coppia ha deciso di dormire insieme. Molti però stanno accusando la coppia sul web sostenendo la rivale Martina Luchena.

Infatti l’accusa alla coppia è di essere falsi e di non poter durare a lungo, ma soprattutto di aver condotto il percorso a Uomini e Donne in modo poco pulito e quindi di essersi meritati a vicenda. Intanto Martina non sembra scossa da quanto è successo, può darsi anzi che la rivedremo come corteggiatrice di Manuel Vallicella.

Per restare sempre aggiornati non perdete le prossime news sul gossip di Uomini e Donne.