Pubblicato il: 12 Settembre, 2017  5960

C’è un flirt tra due nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Se fosse confermata, la notizia trapelata negli ultimi giorni avrebbe davvero dell’incredibile

C’è un flirt tra due nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Se fosse confermata, la notizia trapelata negli ultimi giorni avrebbe davvero dell’incredibile


Il gossip è di quelli così succulenti da infiammare il pubblico del trono classico di Uomini e Donne da qui a Natale, soprattutto se venisse confermato o comunque si rivelasse fondato. Sembra infatti che la tronista Sabrina Ghio abbia letteralmente perso la testa per uno dei suoi colleghi sul trono: si tratta del odontoiatra napoletano Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper che riscuote grande successo tra le fan del programma di Maria De Filippi, che fin dall’inizio l’hanno sempre voluto fortemente sul trono blu.

La rivelazione di un corteggiatore

Stando a quanto riporta il portale Bitchy, infatti, un corteggiatore di Sabrina Ghio ha svelato la passione dell’ex ballerina di Amici per il collega Mattia Marciano. Ecco cosa si legge sul portale che si occupa da sempre del programma di Maria De Filippi: “Un corteggiatore di Sabrina in trasmissione ha parlato di un rumor secondo il quale Sabrina e Mattia si conoscerebbero e lei avrebbe perso la testa per lui”.

E ancora: “La tronista così ha ammesso di trovare attraente e affascinante il collega ed ha aggiunto che quando seguiva l’ultima stagione di U&D sperava che Desirée non scegliesse Mattia. La Ghio ha anche detto di aver provato a contattare Marciano. Mattia ha ricambiato i complimenti, ha aggiunto di trovarla molto bella ed ha rivelato di averla conosciuta in estate. I due infatti si sono scambiati i numeri in discoteca, ma giurano di non essersi più visti e sentiti”.


C’è del tenero tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio?

Sabrina Ghio, inoltre, ha raccontato a Maria De Filippi di aver seguito molto il trono di Desirée e di aver deciso, visto come si era concluso e che Mattia di fatto era ancora single, di contattare il giovane odontotecnico tramite messaggio privato su Instagram. Lui, però, no le avrebbe mai risposto… Forse già sapeva di poter ambire al trono e non desiderava intraprendere pericolosi flirt? O la bionda romana non lo intrigava più di tanto?

E ancora, forse pensava ancora a Desirée Popper, che da parte sua dopo il trono non ha speso belle parole nei confronti del suo ex corteggiatore? E davvero, quando poi si sono conosciuti e scambiati i numeri, non si sono più sentiti, oppure si sono accordati? Del resto, i teorici dei complotti sanno bene che non sarebbe la prima volta che succede a Uomini e Donne.

In ogni caso la situazione che si è venuta a creare è piuttosto ambigua, non credete? Soprattutto perché, dopo il caos scatenato da Juan Fran Sierra, il programma di Maria De Filippi non ha certo bisogno di altri scandali, non trovate?