Uomini e Donne gossip: flirt tra Rosa Perrotta e Fabrizio Corona? Il video shock

Immagini sensualissime di Fabrizio Corona e Rosa Perrotta che fanno clamore, fra loro più di un rapporto professionale?

Da quando una pagina Instagram ha scoperto un loro video insieme, in rete non si fa che parlare dell’attuale tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta e del re del gossip Fabrizio Corona. Avete capito bene: stiamo parlando proprio di lui, l’ex paparazzo dei vip ed ex fidanzato di Belen Rodriguez che attualmente si trova di nuovo in carcere per evasione fiscale, e stavolta non si sa quando uscirà. Sì, perché tempo fa Rosa e Fabrizio sono stati molto vicini nella realizzazione di un video-clip musicale di un cantante neo-melodico napoletano.  A fine news potete vedere il video youtube.

Uomini e donne gossip: Rosa Perrotta di nuovo nella bufera

Il video contiene scene molto sensuali, e anche se Rosa Perrotta non è mai completamente nuda, tuttavia in alcune immagini soprattutto è abbastanza svestita da essere decisamente provocante e sensuale, cosa che certamente in studio gli attirerà ancora un volta pesantissime critiche.

Non solo, perché ci sono fotogrammi in cui tra il cantante del video e Rosa c’è una certa intimità; lui infatti la accarezza mentre lei è in intimo a letto, e in molti si sono chiesti come mai invece con Alex Adinolfi lei si sia ritratta subito da qualsiasi contatto, affermando (giustamente) di essere una ragazza molto all’antica.

Gossip su Uomini e Donne: c’è stato qualcosa tra la tronista e il sex symbol?

Insomma, i conti non tornano per chi non crede alla buona fede della tronista di Uomini e Donne, e c’è da scommettere che ci sarà chi certamente porterà le immagini del video in studio.

Per adesso, le immagini “incriminate” sono state commentate pubblicamente da Mattia Marciano, il corteggiatore di Desiree Popper che a quanto pare però non riesce proprio a fare a meno di seguire Rosa Perrotta anche sui social, parlando spesso di lei (anche se male e per prenderla in giro, come in questo caso).

Uomini e Donne gossip, troniste: Rosa Perrotta replicherà alle nuove accuse?

E tra le domande che in molti si sono fatti, qualcuno si è chiesto anche se tra Rosa Perrotta e Fabrizio Corona ci sia stato più di un semplice rapporto professionale. Del resto lui è un noto latin-lover, mentre lei una modella bellissima che tra le altre cose secondo molti somiglia parecchio alla ex storica di Corona, la show-girl Belen Rodriguez.

Chissà cosa penserà Rosa di tutte queste chiacchiere, e se interverrà su internet o in studio per replicare. Di certo non può farlo attraverso Instagram o Facebook, perché per contratto non può usare i social per tutta la durata della sua esperienza a Uomini e Donne, ma un’intervista la potrebbe rilasciare…

Restiamo in attesa e se vuole può contattarci, diamo a tutti il diritto di replica! Ecco il video che gira su Youtube!

Lascia un commento