Gossip Uomini e Donne: la foto scandalo di Beatrice Valli

Non sono mancate le accuse per la compagna di Marco Fantini a causa di una frase sui social che ha sconvolto i fan

Un post pubblicato su Instagram da Beatrice Valli ha indignato fortemente parte dei suoi seguaci sui social e si è scatenata una feroce accusa che ha costretto l’ex corteggiatrice ad intervenire. I media ultimamente si sono focalizzati sulla sorella di Ludovica Valli per via della sua gravidanza e proprio una foto inerente a questo tema ha scatenato le polemiche.

Uomini e Donne news: la frase di Beatrice Valli

Da sempre molto attiva sui social network, Beatrice Valli ha pubblicato di recente una foto in bikini prima della gravidanza scatenando una vera e propria bufera. Se la foto in sé non aveva nulla di strano, ciò che ha indignato parte dei suoi fan è stata la didascalia che ha accompagnato la foto.

La giovane ragazza, non a caso, ha scritto: “2 mesi è sarò di nuovo in forma smagliante (che nostalgia queste foto però). Questo modello è spettacolare e super sexy, peccato che io debba aspettare i primi di luglio per rimetterlo! Mi raccomando sfoggiatelo voi prima di me”. La frase di Beatrice Valli ha scatenato un putiferio, in quanto gran parte dei suoi fan hanno accusato la ragazza di essere triste per la sua attuale forma fisica anziché essere gioiosa di aspettare un figlio.

News Uomini e Donne: le accuse a Beatrice Valli e la sua risposta

Le accuse si sono fatte sempre più insistenti di ora in ora, soprattutto quando uno dei follower ha criticato apertamente Beatrice Valli. “Ma tu sei incinta, cosa più bella al mondo, aspetti la tua bambina e pensi alla forma smagliante che non hai più? Io personalmente piuttosto di non veder l’ora di tornare con il fisichino, non vedrei l’ora di dare alla luce la mia bambina”, ha scritto il follower, supportato da altri fan della ragazza.

A queste parole, però, Beatrice ha fatto molto caso e ha deciso di rispondere a tono: “Solo una persona così poco matura comprende questo messaggio come lo hai compreso tu! I figli sono la vita, la farei nascere anche subito pur di vederla e di coccolarmela”. Sta di fatto che il post dell’ex corteggiatrice ha diviso nettamente i suoi fan. Voi cosa ne pensate invece?

Seguite le prossime news di Uomini e Donne per restare aggiornati sulla vicenda e scoprire se ci saranno nuove repliche da parte della diretta interessata.