Uomini e donne gossip, Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme

Incredibile ma vero, la ex coppia uscita dal trono classico del programma di Maria De Filippi si riunisce, ecco perchè

Francesco Monte è al momento reduce dalla delusione d’amore che gli ha inflitto Cecilia Rodriguez, che, come ormai tutti sanno, lo ha lasciato in diretta durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip. Dopo vari messaggi social della sua ex Teresanna Pugliese ecco che il destino viene incontro ad una delle coppie più amate e ammirate uscite dal trono classico di Uomini e donne, programma di punta mediaset, condotto dalla bravissima Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì alle 14 e 45 su canale 5. Ma veniamo al motivo per cui Francesco e Teresanna tornano insieme per la felicità dei fans che continuano a seguirli sui social e sperano in una riconciliazione tra i due.

Uomini e donne gossip: Francesco e Teresanna

La loro relazione è durata solo 8 mesi, fatti da tanti momenti intensi, da una passione infinita poi sfociata nella rottura, i due erano seguitissimi dai tantissimi telespettatori del programma mediaset e c’è chi è pronto a giurare che tra loro due l’amore non è mai finito del tutto. La grande notorietà che li ha travolti all’epoca della loro relazione li ha sicuramente portati a non reggere il peso delle ospitate televisive, del tanto gossip che li riguardava da vicino e non ne permetteva l’intimità. Insomma, hanno pagato lo scotto della vita da vip e questo ha sicuramente influito nel loro rapporto di coppia.

Francesco Monte è al momento molto fragile, è stato “scaricato” da Cecilia Rodriguez dopo oltre 4 anni di fidanzamento e pertanto in questo periodo in cui sicuramente il cuore gli duole per il colpo subito e l’orgoglio è ferito, è di certo propenso ad aprire un altro capitolo della sua vita e per questo il gossip lo dà per certo come concorrente della prossima edizione dell’Isola dei famosi, reality mediaset in onda quasi sicuramente a gennaio 2018 su canale 5. Ma cosa c’entra in questo Teresanna Pugliese?

Uomini e donne gossip: Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e il futuro

Ospite da Barbara D’Urso nella puntata di domenica live del 26 novembre 2017, Teresanna Pugliese ha avuto modo di difendersi dalle “cattiverie” che le sono giunte dalla casa del Grande Fratello Vip 2, ovviamente sapete già chi gliele ha rivolte in mondo visione: Cecilia Rodriguez! La padrona di casa infatti le ha fatto replicare ad alcune frasi fortissime che la sorella di Belen ha detto mentre era concorrente del reality.

Praticamente dandole della st…a ed in un altra occasione affermando che non si capacitava del fatto che Francesco Monte potesse essere stata con una come lei. C’è da dire che anche Teresanna sui social ha commentato la loro rottura ed ha avuto modo di  rifarsi delle accuse gratuite che le sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Ma il vero scoop di questo articolo non è la ricostruzione del triangolo amoroso Cecilia-Teresanna-Francesco, ormai archiviata in quanto  è molto improbabile che si riformi la coppia Monte-Rodriguez mentre non è affatto fuori luogo che la coppia Francesco-Teresanna possa ritornare insieme.

Isola dei Famosi 2018: Teresanna Pugliese partecipa per Francesco Monte?

I concorrenti della prossima edizione del reality Isola dei Famosi si stanno delineando, vi abbiamo già anticipato alcuni nomi che circolano e chi dovrebbe andare in conduzione ma quello che ancora non vi abbiamo detto è che gli autori del programma hanno pensato bene di ricongiungere una coppia storica di Uomini e donne, per l’appunto quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nella speranza forse che tra i due riscocchi la scintilla dell’amore e lo share televisivo sarebbe assicurato.

Teresanna Pugliese accetterà di partecipare come naufraga, rimettendosi in gioco pubblicamente pur sapendo della quasi certa partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018? Questo è ovviamente quello che sognano tutti i fans che li hanno e li continuano a sostenere nel tempo, convinti che l’amore, quello vero, sia per sempre e niente e nessuno può evitare o separare due persone che si amano, nemmeno Cecilia Rodriguez!

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme e di nuovo una coppia o pensate che è impossibile che questo avvenga?

Lascia un commento