Pubblicato il: 06 Marzo, 2017  1754

Uomini e Donne gossip: c’è davvero Francesco Zecchini dietro la rottura tra Claudio e Mario?

Come ha reagito il bel Francesco Zecchini alla fine della relazione tra Mario Serpa e Claudio Sona, l’ex tronista che corteggiava?

Uomini e Donne gossip: c’è davvero Francesco Zecchini dietro la rottura tra Claudio e Mario?

Come ha reagito il bel Francesco Zecchini alla fine della relazione tra Mario Serpa e Claudio Sona, l’ex tronista che corteggiava?


La notizia è di quelle che, se confermate, costituirebbero un colpo di scena non da poco nella vicenda di questa coppia di Uomini e Donne amatissima, ma purtroppo anche già scoppiata. Stiamo parlando della coppia nata nel trono gay e formata da Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore che si sono scelti nella trasmissione di Maria De Filippi neanche tre mesi fa, per poi lasciarsi negli scorsi giorni. E se – si chiede qualcuno – dietro la separazione dei due ci fosse un altro uomo?!

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini dietro la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Per molti questo altro uomo sarebbe il bel Francesco Zecchini, anche lui corteggiatore del trono gay, nonché principale rivale di Mario Serpa alla conquista del cuore di Claudio. Tra Francesco e il tronista, infatti, c’è sempre stata una forte attrazione, e non sarebbe strano se questa fosse poi esplosa fuori dal programma.

Tuttavia, nonostante le voci che circolano, insistenti, possiamo confermare che non è assolutamente così e la smentita arriva direttamente dall’interessato, Francesco Zecchini, che dopo la notizia della rottura tra Mario e Claudio ha subito specificato sul suo profilo Instagram di non c’entrare nulla.


Gossip Uomini e Donne: il commento del bel corteggiatore chiarisce tutto

“È tutta colpa tua Francesco Zecchini!!!” ha scritto ironicamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne su Instagram Stories. E ancora: “La gente non si regola, non state bene! Hahaha!” Insomma, Zecchini non ha nulla a che fare con quanto successo tra Mario Serpa e Claudio Sona, e ci tiene a specificarlo.

Non è altrettanto certo che non c’entri nulla neanche Juan, il bellissimo modello ex di Claudio Sona col quale di recente il tronista ha fatto un tatuaggio che ha destato non pochi sospetti, a dispetto delle giustificazioni poco convincenti di Claudio, che si è trincerato dietro la scusa del passato e delle persone che ancora sono importanti nella sua vita.

Uomini e Donne, gossip coppie: le insinuazioni delle malelingue

A onor del vero va detto che le malelingue sparlano anche di Mario Serpa, che secondo qualcuno avrebbe saputo della storia di Sona con il bel Juan (di cui in passato ha parlato anche lo stilista Stefano Gabbana, anche lui ex di Juan ed ex amico di Claudio) ma avrebbe deciso di fare buon viso a cattivo gioco pur di raggiungere il suo scopo, ovvero ottenere la popolarità e diventare il nuovo tronista del trono gay di Uomini e Donne. Se così fosse, non ci stupiremmo se ci riuscisse!