Uomini e Donne gossip: il fratello di Alessia attacca Amedeo

Ora che Amedeo e Alessia si sono lasciati, le loro pagine social sono invase di commenti: a spiccare è quello del fratello di Alessia, che attacca Amedeo

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip torna a parlare della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina perché cominciano ad arrivare anche le prime reazioni di persone vicine alla coppia. Il primo a reagire, evidentemente sopraffatto dalla notizia della rottura e soprattutto dal dolore che deve provare sua sorella, è stato il fratello della bellissima ex corteggiatrice siciliana. Il ragazzo, più giovane di Alessia, che aveva avuto modo di conoscere Amedeo quando quest’ultimo era sceso in Sicilia, vicino Catania, dove abita la famiglia di Alessia, aveva legato con l’ex tronista anche perché una paio di mesi fa su Facebook circolavano alcune foto che li vedevano abbracciati e sorridenti proprio come due parenti acquisiti. Ma evidentemente tra Amedeo e Alessia prima della rottura dev’essere successo qualcosa di così forte che il fratello di lei ha radicalmente cambiato idea…

Uomini e Donne gossip: il fratello di Alessia Messina se la prende con Amedeo Andreozzi

Da quello che il ragazzo scrive sul suo profilo personale Facebook, infatti, sembra proprio che sia stato Amedeo a decidere la rottura, o quanto meno a fare in modo che l’ex corteggiatrice, ora sua fidanzata, lo lasciasse. Ecco quali sono state infatti le parole del più giovane dei Messina:

“Sei più falso dei dispiaceri di Barbara D’Urso. Ogni riferimento è puramente casuale chi lo vuole capire lo capisca”.

Ovviamente, per evitare ritorsioni da parte dei fans scatenati e perché quando ha pubblicato il post la rottura tra Amedeo e Alessia non era ancora stata ufficializzata, il ragazzo non fa il nome di Andreozzi, ma facendo due più due è lampante che parli di lui.

Gossip Uomini e Donne: il fratello di Alessia accusa Amedeo di falsità… il tronista ha finto a Temptation Island?

Secondo noi dev’essere successo qualcosa di molto grave se il fratello di Alessia si è sentito autorizzato a scrivere una frase così forte. Per adesso ancora nessuna reazione da parte di Amedeo, che nei prossimi giorni e per tutto il week-end è impegnato nelle serate nelle discoteche di mezza Italia. Forse per questo l’ex tronista avrebbe preferito non ufficializzare ancora l’avvenuta rottura, preferendo temporeggiare? I fans tuttavia non si danno pace, e non perdonano ai loro beniamini di non comunicare i motivi di questo evento improvviso, un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento che solo lo scorso week-end la coppia se la stava spassando al mare e si scambiava dolci dichiarazioni su Instagram.

Uomini e Donne gossip: nelle ultime ore anche Alessia è tornata a scrivere

Ora sui rispettivi profili social, sia Instagram che Facebook, è scomparso ogni riferimento all’altro e ogni foto insieme. Il mistero si infittisce, anche tenuto conto dell’intervista rilasciata qualche giorno fa dalla tentatrice di Amedeo, Chiara Napoli, e anziché dissiparlo Alessia continua a scrivere frasi fataliste come quella pubblicata qualche ora fa:

“Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita… Buongiorno a tutti e grazie sempre”.

Siamo di fronte all’ennesimo bluff?, si chiedono i fans, sconcertati. E poi, davvero la rottura è così categorica? Per adesso sembra proprio di sì ma appena ne sapremo di più vi aggiorneremo… continuate a seguire Uomini e Donne gossip !

Lascia un commento