Uomini e Donne gossip: la frecciatina di Manfredi Ferlicchia! I fan difendono Giorgia Lucini

Manfredi Ferlicchia ha lasciato tutti a bocca aperta con una frase al vetriolo su Giorgia Lucini, ecco cosa ha scritto

Le ultime notizie del gossip Uomini e Donne rivelano che Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore scelto da Giorgia Lucini, pare che abbia deciso di lanciare una frecciatina alla ex fiamma. Tra i due la storia non ha funzionato, ma la coppia continua a far chiacchierare le riviste di cronaca rosa per via del loro amore tormentato. Giorgia infatti lo lasciò in seguiro ad una passione d’amore natale proprio nel corso di Temptation Island per il bel Andrea Damante, ma anche tra loro la storia ebbe vita breve. Ora però aniamo a scoprire le parole del bel palermitano, che hanno scatenato molte reazioni tra i fans.

Uomini e Donne gossip: la dedica pungente di Manfredi

Manfredi Ferlicchia avrebbe pubblicato sui social una foto che lo ritrae a petto nudo con tanto di addominali in bella mostra. Sotto lo scatto appare un’improbabile citazione di Marilyn Monroe in cui il ragazzo dice: “Non piangere se vedi il tuo ex con un’altra. La mamma ci ha insegnato che devi dare i giocattoli usati ai meno fortunati”.

Sotto i fan hanno iniziato a commentare dicendo che il post era certamente riferito a Giorgia Lucini e che la ragazza si è data particolarmente da fare negli ultimi anni in fatto di uomini. Pare insomma che in molti abbiano deciso di prendere in giro Manfredi con frecciatine altrettanto pungenti.

 

Uomini e Donne gossip: la risposta ai commenti di Manfredi

 

La polemica però non si è chiusa in quanto Manfredi Ferlicchia ha deciso di rispondere alle fan dicendo di essere sereno poiché ha trovato quello che stava cercando e di ritenersi un uomo fortunato. Sembra insomma che non ci siano problemi di gelosia da parte sua e nega che la frase in questione fosse riferita a Giorgia Lucini.

La discussione ha assunto toni particolarmente accesi e Manfredi ha sottolineato di non aver mai approfittato delle donne altrui, anzi e i fan hanno continuato dandogli del “rosicone”, ma lui sostiene di essere in ottimi rapporti con Giorgia Lucini e di non avere nulla da rimproverarle per il passato.

 

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini e la fine con Manfredi

 

Pare insomma che, se Giorgia Lucini si tiene ben lontana dai riflettori, lo stesso non si può dire di Manfredi che pare spesso essere al centro delle polemiche. Il bel palermitano e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono conosciuti negli studi Elios e si sono subito amati e scelti reciprocamente, ma la loro storia ha avuto vita breve.

La fine è giunta quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island, programma in cui la bella mora avrebbe conosciuto Andrea Damante. I due, dopo essere diventati intimi, hanno intrapreso una relazione sentimentale che si è chiusa ormai da più di un anno e che ha fatto molto soffrire la ragazza.

Vi diamo apputamento alle prossime news sui protagonisti di Uomini e Donne per scoprire tutti gli scoop e i gossip che li riguardano.

Lascia un commento