Uomini e donne gossip, Gemma e Giorgio escono a cena e poi…

Potrebbe essere accaduto qualcosa tra la storica dama e il cavalier Manetti di Uomini e donne

Sembrava impossibile che i due protagonisti di Uomini e donne, trono over, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, potessero ancora essere visti insieme, eppure è accaduto e pare che la serata trascorsa sia stata davvero bollente per loro e a confermare il tutto è stato il cavaliere che non ha esitato di rivelare come sono andate realmente le cose con la dama più chiacchierata del salotto di Maria De Filippi. Cosa sarà accaduto?

L’uscita di Giorgio e Gemma

Pensavate che la storia tra Gemma e Giorgio fosse finita per sempre? Ebbene no! Un nuovo capitolo sta per essere scritto, infatti i due pare si stiano riavvicinando e sembra che nelle ultime registrazioni ci sia stato un vero e proprio colpo di scena, in quanto la dama ha, ancora una volta ribadito il suo amore per Manetti.

Gemma non ha negato che i sentimenti per Giorgio non sono mai morti e che adesso è pronta per provare ancora una volta a ricostruire un rapporto d’amore con lui. Lui non avrebbe contrastato le parole della Galgani e a stupire tutti è la notizia che i due ex piccioncini, siano usciti a cena da poco tempo.

Giorgio e Gemma è ancora amore?

Come appena detto Giorgio e Gemma si sono dati appuntamento e hanno cenato insieme, parlando di quello che era accaduto tra di loro in passato e di quali sono stati i momenti belli e quelli da dimenticare e soprattutto il giorno in cui avevano deciso di dire basta, dicendosi addio per sempre. Ma ora le cose sembrano cambiare.

Infatti dopo la cena ci sarebbe stato un dopo cena e Giorgio avrebbe ammesso che Gemma, dopo la cena, sarebbe stata disposta a fare l’amore con lui, ma che invece sia stato il cavaliere a fare un passo indietro dicendo no. Pare inoltre che abbia detto alla Galgani che questo è stato l’ultimo capitolo della loro storia. Voi che ne pensate, gli credete?

Lascia un commento